Scrivile scemo
di ConsueloRogue

16/02/22, ore 19:01

Hoseok che percula Yoongi mi ha stesa. Che scemo, ma che ridere ahahahahah

Adoro tanto questo Yoongi così sicuro di sé, così figo e sfrontato! Mmm mi piace!

Jiminie che cade dalla sedia al solito è tutto dire ahahahah che allergia che ha! Le sedie dovrebbero andare tutte ancorate al suolo quando sta lui ahahaah

Eh si, si sono proprio piaciuti a prima vista sti due eh? Ragazzi che teste di cocco!

Woosik che poverino finirà per essere quello scaricato D:

Però chissà perché ma sento che isabel e Yoongi non avranno vita facile xD loool

Non vedo l'ora di andare avanti.

P.s: mi....a quanto bevono!

A prestooooo

Tua Lily

16/02/22, ore 08:23

Mi ero persa l'aggiornamento, perdonami! Comunque io amo Isabel, ma proprio tanto eh.
Quando lei è rimasta da sola con Yoongi nella cantina dei vini una parte di me voleva succedesse qualcosa, ma sono rimasta soddisfatta del fatto che non sia successo e che lei lo abbia fregato col numero fake.
Yoongi finora è veramente un coglione.
Poi ho una teoria sul signor Kim... per me è Tae.
Ci sentiamo presto

15/02/22, ore 22:36

Ciao tata,
dire che morta dal ridere è puro eufemismo, giuro!
L’uscita infelice e sfigata di Yoongi mi ronza ancora in testa e posso vedere perfettamente con i miei occhi i Bangtan che lo perculano alla grande! AHAHAHAHAH
Peccato, gattino! Dovresti conoscere il detto “il silenzio è d’oro” e tu, caro mio, hai perso l’occasione visto che la casa Isabel ha avuto come te un bellissimo colpo di fulmine!
La scena della cantina per me è stata pura adrenalina. Per un attimo ho sperato che Isabel gettasse alle ortiche sia le bottiglie che l’orgoglio per saltare addosso a Yoongi, ma alla fine rimane per ora solo un piccolo sogno e ora il nostro caro micio ha una bella gatta da pelare.
Non oso immaginare cosa succederà quando, dopo aver sborsato 100000 won che per lui hanno il medesimo valore della carta igienica usata, scoprirà che il numero di telefono non è il suo!
ADORO!

Come ti ho già detto in separata sede, mi piace moltissimo questa storia e sono davvero curiosa del seguito, di come andrà a finire e cosa succederà quando Yoongi troverà il numero di telefono corretto e si deciderà di scriverle!

Ah! Ora ho un secondo (Anzi, TERZO) tuo titolo da leggere, in attesa di aggiornamenti.

Aspetterò, e nel mentre mi azzardo a lanciare una mia ipotesi sul “Signor Kim”. Per me è il caro giuggiolone tutto fossette! Non so, c’è un particolare che mi ha colpito e credo che sia proprio il leader, sai?

Un bacio enorme!

Borahae 💜
Amnisya

27/01/22, ore 22:47

Credo che questa sia la mia recensione sul tuo nuovo titolo (sono imperdonabile!)

Che dire. Ormai lo sanno anche i sassi che seguo i tuoi titoli e non potevo farmi scappare questo, soprattutto se il mio wreker ne è protagonista.

Ho adorato la presentazione dei personaggi di Sofia e Isabel, della loro unione e complicità così come ho amato l’introduzione di Jin e Yoongi.
Mi soffermo su questo capitolo che ho letto oggi stesso e… all’inizio ho avuto caldo con la scena nel Genius Lab. Certo che Yoongi si da sempre da fare anche a Natale (poverino, che sacrificio) e sono scoppiata a ridere al momento dell’interruzione con Hobi dall’altra parte che gli intimava si sbrigarsi che s’era fatta una certa.
Ma come ti è venuta in mente una scena del genere? È bellissima!!!!
Che poi, mi immaginato Hobi lì, di fronte lo studio a guardarsi le unghie in attesa che il hyung finisse di copulare. Meraviglioso! Giuro, sto ancora ridendo, colpa anche della scena sul ristorante.
Certo che il nostro micino con il cervello in corto circuito per un palesissimo colpo di fulmine che fa il cascamorto con una frase degna di un cinepanettone con De Sica e Boldi, mi ha fatto piegare in due.
Me lo sono immaginato, lì come un povero pirla con la bocca mezza aperta, imbambolato di fronte a Isabel che sbocciola quella battuta. Lui, che ha smerigliato le ovaie di mezza Corea, si trasforma in un adolescente alla prima cotta.

Lo sai che ora aspetterò il tuo aggiornamento come un bimbo in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, vero?

Un bacio enorme!

Borahae 💜

27/01/22, ore 21:51

Allora... io ho una domanda.
Dove devo firmare perchè Yoongi si chieda "Che cosa...sei?"
No perchè sono seriamente interessata alla cosa.
Scemenza a parte, quanto è stato un coglione da zero a moltissimo, nel dirle quella stronzata? ma puoi?! Mi sono cadute le palle che non ho, sul serio.
Isabel che pensa " Oh no! è un cretino..." mi sembra troppo il meme " Oh no! It's retarded"... e sono un pochino anch'io così con la gente che non mi piace da subito.
a presto

26/01/22, ore 19:59

Oh Yoongi! Adorabile!

Io sono morta quando lo ha detto xD tra un po soffocavo e mi sono detta 'non può averlo detto davvero' e invece lo ha fatto.

Dio! Che ridere! Questi due faranno scintille, lo so. Me lo sento!!!!!

Il signor Kim di cui parla? O è Jin che ha già incontrato e l'ha lasciata senza fiato oppure è Namjoon xD ho quasi presentimento, non so spiegarlo bene.

Ahahaha mamma mia. Sofia è una garanzia si risate xD mi ha fatto morire quando se n'è uscita con un 'sono confusa' ahahahahah

Che forza!!!!!

A prestooooo
Lily

14/01/22, ore 14:28

Bene bene molto bene. Già Le due torri mi ha ucciso. Adoro quel nome.

Anche i due piccioncini mi hanno fatto sorridere xD con Isabel e Sofia che li osservano xD

Vogliamo parlare del modo in cui si è presentato Jin xD ahHahh fantastico

Prevedo delle belle ahahhanon vedo l'ora. Mi dispiace che tu sia stata giù di morale unnie. Non essere triste. Ti abbraccio tanto tanto e forte forte.

A prestoooooooo

La tua Lily rompiballe

14/01/22, ore 13:57

E io sono anche qui! Non potevo non esserci. La storia è tua e sei tu che devi decidere come quando e cosa pubblicare.
Io dalla mia ti dico solo. Quando ci sarà l'aggiornamento sarò qui a leggerlo.

U_U ecco

Comunque
Mi piace! Sappilo.
Mi piace come è iniziato il tutto e mi ha stuzzicato.
Mi piacciono loro.

Isabel e Sofia mi fanno spaccare dalle risate xD e quelle piante poi ahahaha dimmi che ci saranno altre scene così xD ti prego

Ahahahha a prestooooooo

Lily

13/01/22, ore 01:08

Ciao! Sono entrata su efp per noia e non mi aspettavo di trovare una storia interessante. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

12/01/22, ore 23:29

Io lo sapevo che non ci avresti fatto assistere subito ad un incontro tra Isabel e Yoongi. Ma sono felice lo stesso perché ho "sentito " il panico di Sofia quando ha realizzato chi avesse al ristorante xD povera.
Mi è piaciuta l'interazione tra Isabel e Woosik, c'è una bella chimica tra i due u.u
Con questo capitolo hai introdotto maggiormente i personaggi così da capire come siano gestite le loro dinamiche interpersonali ed è una cosa che mi piace sempre parecchio, perché aiuta ad entrare meglio in sintonia con la storia.
Il nome del locale ♡
Al prossimo capitolo

08/01/22, ore 22:56

Finalmente ho avuto tempo per iniziare anche questa tua nuova storia, e devo dire che non hai affatto deluso le mie aspettative.
Isabel mi piace, il suo cinismo, il pollice verde è una furba o almeno mi ha dato questa impressione, quella di chi non si lascia imbambolare tanto facilmente; sono molto curiosa di capire che tipo di rapporto ha con il suo misterioso toyboy u.u
Yoongi.. che dire è il mio bias, e tu per me hai il dono di far risultare il personaggio di Yoongi come qualcosa di estremamente vicino alla realtà; Lo scambio di battute tra lui e Jin poi l'ho trovato estremamente plausibile, ci metto la mano sul fuoco che quelle sia situazioni in cui si sono realmente trovati.
a presto

08/01/22, ore 16:22

Sto cercando di recuperare alcuni dei titoli che mi intrigano in questa sezione (tra cui anche la tua serie) senza perdere la sanità mentale e tutto il tempo delle pochissime ventiquattro ore che ci sono in un giorno, ma questo comunque non mi ha impedito di fermarmi a leggere questo primo capitolo.
Anzi, mi sono detta che non ci fosse modo migliore di iniziare da qualcosa che era, anch'essa, all'inizio in modo tale da poter essere in pari con qualche storia, almeno qualcuna.
Che dire, Isabel mi fa morire dal ridere, e il suo rapporto di complicità con Sofia s'intende che è una meraviglia, il fatto che si conoscano da sempre, che loro in primis siano due dei famosi opposti che si attragono.
Isabel sembra parecchio sventurata in amore, ma anche piuttosto convinta di non volerlo - ed è proprio in quel momento, che il sentimento ti viene a bussare alla porta, mia cara Isa, quando tu proprio non lo stai cercando.
Curiosa come non so cosa di sapere chi sia il toy boy, onestamente.
Per quanto riguarda Yoongi, che dire...
Quasi scontato che, probabilmente, cose del genere possano accadere anche nella vita vera.
Lui ed Isabel hanno la stessa non voglia di avere una storia seria, ed è proprio per questo che si incontreranno a metà di questa non voglia per poi scoprire che hanno solo paura, di avere una storia seria.
Jin che va in avanscoperta al posto di Namjoon mi ha fatto sorridere, così come immaginarlo con le punte delle orecchie rosse a causa della bugia.
Yoongi è sfacciato ed onesto proprio come l'ho sempre immaginato, e questo ha reso la parte che hai dedicato a lui altamente credibile ai miei occhi.
Che dire, probabilmente ci rileggeremo sotto tue altre storie.
Sicuramente ci rileggeremo qui, al secondo capitolo.

06/01/22, ore 18:47

Ciao cara,
ho aperto EFP e ho trovato questa piacevole sorpresa tra i titoli di oggi.
Una tua nuova storia, un nuovo capitolo e già un nuovo amore.
Questa Isabel mi sembra un bel peperino, una che ha forse sfiga, ma sicuramente problemi a relazionarsi all’altro sesso e che si sfoga con il so toyboy (curiosa ora si scoprirne l’identità)
E poi Yoongi, che come al solito ha le braghe calate e una parrucchiera/membro dello staff china tra le gambe che non vuole avere impegni sentimentali, mentre un dubbio aleggia nella mia mente e mi spinge a chiederti se Jin ha dei figli o meno. Quella frase, buttata a caso da Yoongi riguardo i preservativi e pillole, mi ha buttata nel dubbio: Jin è padre?
Per ora ho solo tante domande, ma siamo solo al primo capitolo, quello introduttivo e che sì, diamine, promette bene!
Attendo con trepidazione l’aggiornamento anche di questa storia, senza contare che sto fremendo per domenica per leggere il continuo dell’altro tuo titolo.
Un bacio, cara.

Borahae💜