One Piece Inc.
di Lion1997

10/01/22, ore 20:04

Il quadro iniziat ad essere più chiaro, e anocr ami ritrovo a porti i complimenti per aver proposto una similitudine tra manga e storia molto calzante con Luffy.
Soprattutto mi compliment per l'IC fin ora dimostrato per Nami: stupendo.
Complimenti,s eguo la ff con interesse

09/01/22, ore 19:28

Il colloquio si è tneuto e no, non è andato come Nami sperava.
Mi piace come hai deciso di usare i comandanti di BB: la similitudine tra capireparti e seocndi in comando della flotta, la trovo geniale.
Ma torniamo al colloquio, a cui si agigunge precipitosamente un Ace in ritardo: peggio non poteva andare.
E nonostante la gentilezza di Marco nel tentare di mettere a suo agio Nami, la sfuriata finale potrebbe aver fatto sfumare l'occasione di lavorare nella ditta.
Ma sento che potrebbe invece essere il contrario... chissà.
Complimenti per la ff, mi coinvolge.

09/01/22, ore 19:20

Inizio socnvolgente e disastroso.
Per Nami ovvio, non per te.
Sono curiosa di leggere questa tua nuova storia, che sembra essere già partita alla grande.
Complimenti!
Se posso solo darti un suggerimento, spazierei melgio la storia, perchè così pubblicata risulta tutto un mattone di testo e smorza un pò la lettura.
Grazie per la tua nuova storia, e complimenti ancora.

08/01/22, ore 23:22

Ciao Lion!
Scusa se non ho letto e recensito prima il nuovo capitolo ma non ho avuto tempo quindi recupero adesso.
Mi aveva incuriosito il primo capitolo e anche questo non si smentisce.
Mi piace molto il tuo stile, molto chiaro e pulito ma che rende perfettamente l’idea di ciò che sta venendo descritto.
Rivedere Kayme dopo così tanto tempo che non la sentivo più nominare mi ha fatta veramente piacere!
Mi piace molto anche questa suspense che crei alla fine dei capitoli, quella che ti lascia lì così a chiederti “e adesso? devo assolutamente leggere il prossimo al più presto per sapere cosa succederà!”
Non vedo l’ora di vedere come si svolgerà il colloquio della nostra Nami.
Allora alla prossima,
Will <3<3

07/01/22, ore 14:10

Ciao Lion!
Premetto col dire che è molto carino come inizio, sembra promettente! Adoro le zoro x nami e quindi quando l’ho vista ho subito pensato, devo leggerla. Sembra una storia intrigante, prevedo ne accadranno di tutti i colori. Sicuramente la metterò nelle seguite.
Aspetterò molto volentieri il prossimo aggiornamento!
Allora alla prossima,
Will<3

07/01/22, ore 10:41

Mi fa piacere vedere che ti sei buttata in un'altra ff!
come inizio sembra molto interessante non vedo l'ora d leggere il continuo
complimenti ^__^