Sono solo sogni... o forse no
di Aya88

31/01/22, ore 21:15

Nonostante Nali adori quelli che non sanno esprimersi a parole, uu tu invece ti esprimi benissimo.
C'è sempre un'aria di assoluta calma nelle tue ff, forse è un po' incastrata nel tuo stile addirittura, ed è una particolarità che non ho ancora riscontrato da nessun altra parte.
Mi piace la rassegnazione di Kakashi in questa fic. Ci racconta che è cresciuto come persona e che ha rischiato finalmente nella direzione giusta- della serie basta buttarsi nelle missioni pericolose a capofitto, iniziamo invece a vivere sul serio, quindi anche fare passi impegnativi, prendere decisioni che alterano il corso della vita anche se fanno paura, fa paura il pensiero di viverci con quelle decisioni.
Poi ci racconta anche di una forza interiore ritrovata, una maggiore sicurezza nelle proprie capacità. Lo so che come ninja ha dovuto sempre prendersi responsabilità e avere forza interiore era già decisamente necessario prima. Eppure ora sceglie la vita consapevolmente, sogna di avere figli e va nel panico perché possono essere due ma non perché avrà figli a prescindere. Mi piace. Forse la reazione immediata dopo che Sakura glielo comunica io l'avrei fatta con un po' più di energia, avrei magari comunicato a Sakura dei suoi sogni tanto per condividere la costernazione e il sorrisetto da schiaffi di Genma - sempre sia lodato Shikaku che se lo trascina via quandìè molesto - ma poi boh in definitiva io avrei fatto in quel modo perché scrivo cagate che finiscono in caciara, XD quindi che ne so. Abbiamo due stili così diversi... In effetti io non sarei mai stata così brava nel descrivere nel modo giusto questo aplomb rassegnato di Kakashi.
Grazie tata
chu

07/01/22, ore 22:33

Che dolcezza... devo dire che è stato molto bello immaginare Kakashi nei panni del papà. Cioè lo è sempre. Ma c'è qualcosa che non saprebbe fare magnificamente? L'uomo perfetto, che lo diciamo a fare!? Anche se qui alla fine avrei preferito vedere un approfondimento maggiore fra lui e Sakura, ma penso tu non abbia avuto tempo per via della challange. Che dire? Magari ci serve un seguito... heheheh comunque veramente belli loro due insieme, delicati e dolci, sempre. Lui al solito, comunque, non è proprio capace a esprimersi a parole. Lo adoro.