Un tizio vestito di rosso
di Ino chan

18/10/23, ore 23:50

Ciao! Adoro questa One shot! Davvero bellissima😍​
Ho sempre voluto vedere un film di Spider-Man dove Wade fa il cascamorto con Peter. Con questa storia hai unito due personaggi che AMO e ti ringrazio. Hai descritto tutto in modo perfetto e non potuto fare a meno di immaginarmi tutto con le facce degli attori. Davvero perfetto, sono sincera.
Andrew Garfield è la mia cotta fin da quando l'ho visto in The Amazing Spider-Man. Per non parlare di Ryan Reynolds che è il Deadpool perfetto e nessuno potrà mai sostituirlo... ma sto divagando.
Ho adorato anche la scena bonus con Tobey Maguire e la sigla dell'uomo ragno🤣🤣 Che tu ci creda o no, io la so a memoria ma tu mi hai rimesso il motivetto in testa dopo tanti anni! Sono sicura che la canticchierò anche domani mattina.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere altre storie su Wade e Peter 3 sul tuo profilo.
A presto,
18Ginny18

10/02/22, ore 23:55

Oddio fangirlo tantissimoooo e ora voglio la versione liveaction e altre tue storie su Wade e Peter 3! E ricordiamo che il bacio Garfield/ Raynolds c'è già stato mullah Ma! Passiamo alla recensione seria. I personaggi sono scritti tutti bene, specialmente credo sia difficile rendere il Deadpool dei film... beh, nel tuo caso: obiettivo raggiunto! Dico solo: povero unicorno hahah Mi è piaciuto anche la sfumatura cupa e disillusa che hai dato a Peter3...poverino, ha perso tanto. Ma lui e Wade sono dei tesori. L'idea di Deadpool che fa la corte a Peter2 mi fa morire, non so perché hahaha mentre Peter1 è troppo innocente, non credo reggerebbe 🤣 Comunque complimenti, se non si fosse capito ho ADORATO tutto e ne voglio ancora hahah!

08/01/22, ore 12:49

Awww! Ma che splendore! Questa ti è uscita davvero splendida, una delle migliori (delle brevi). Mi ha fatta sorridere, e ridere, nonostante oggi sia il mio compleanno e mi ritrovi in quarantena da sola perciò GRAZIE.
Saluti