Una visione incerta
di DanieldervUniverse

20/01/22, ore 15:57

Breve e intensa come ogni buona campagna di Chtulu che si rispetti! (non l'ho giocato molto, ma quanto basta per farmi un'idea del tipo di atmosfera e di storia in generale). Come al solito hai la bella capacità di far emergere la caratterizzazione dei personaggi con poche pennellate, raccontando pochi tratti distintivi che però rimangono impressi nel lettore. Bel lavoro!

10/01/22, ore 14:20

Uuuh, molto, molto carina come storia. Stavo giusto domandandomi come avresti inserito il prompt, visto che mi avvicinavo alla fine e non trovavo affatto la risposta alla mia curiosità. Invece hai fatto tutto in modo che si riconducesse alle ultimissime battute e non hai risolto il mistero, ma tutta la trama convoglia verso una domanda a cui lasci al lettore la risposta. Trovo che sia stato un espediente narrativo incredibilmente originale ed unico: chiunque avrebbe narrato di una domanda, magari imbarazzante, con una risposta ben precisa, ma tu sei riuscito ad uscire dalla banalità con questo barbatrucco davvero notevole, hai piacevolmente catturato la mia attenzione anche stavolta.
Anche qui si parla di campagne tue? Tu eri il DM o uno dei personaggi?