Una noiosa domenica pomeriggio
di cassiana

08/09/22, ore 22:31

Ogni tanto devo tornare dai Pink Floyd, non resisto! 😂
Povera Ginger, ha un marito bello e sexy, ma troppo impegnato a comporre!
E una domenica di pioggia può diventare veramente lunga se devi passarla da sola!
Le prova tutte per impegnare il tempo, ma niente, questa domenica sembra non finire mai. E David non ne vuole sapere di dedicarle un po' di attenzione! Uff tipico degli uomini, quando sono presi da una loro passione si dimenticano di tutto anche di avere una bella moglie che vorrebbe un po' di coccole! 🙄
Alla fine però vince Ginger! E tra l'altro il pomeriggio continua in modo più piacevole per entrambi!
È strano pensare che siano stati tanto innamorati e abbiano vissuto tanti anni insieme poi il loro matrimonio sia finito. 😢
Ma qui sono ancora molto felici e innamorati e... Sexy!
Io come sempre amo le tue piccole perle di Pink Floyd e non mi stanco mai di leggerle! ❤️
AlbAM

27/05/22, ore 15:42

Ciao eccomi per lo scambio

Ginger si stava annoiando, eh David è sempre perso nei suoi strumenti, e nella sua musica, ma questa volta lei si è sostituita a loro.
Così dopo sono stati tutto il pomeriggio insieme e non si sono più annoiati =)

Come svoltare una domenica pomeriggio noiosa XD Loro sono bellissimi come sempre =)

Alla prossima =)

28/01/22, ore 20:27

eccomi per la seconda parte di scambio
stavolta ho rifatto un salto dai 'tuoi' David e Ginger perché suvvia un po' sono tuoi.
adoro questa quadretto che hai dipinto all'inizio, lei super donna che riesce a far qualsiasi mansione casalinga in mezza giornata, lui dedito a suonare, la sua passione.
poi cosa c'è di più bello dei gatti che ronfano felici?
ma il temporale non è dello stesso avviso, però David si mostra un marito premuroso, anche se a Ginger scattano altre voglie che sa bene come soddisfare eheheh
la parte hot moolto hot degna di un pornfest
alla prossima ^^