Project
di PRISHILLA

20/09/23, ore 15:52

Hola Prishilla!! Cómo estás? Me encantó tu historia, espero que la termines y nos des la alegría de ver qué Dacro le declara su amor ❤️.
Saludos Andrea

26/08/23, ore 18:53

Ciao, ho letto questa fiction tutta d'un fiato e adesso torno per commentare.
La loro prima volta mi è piaciuta un sacco, sono stati così meccanici e tu hai descritto bene il rapporto. nei minimi particolari.
Spero tu la concluda.. sei ferma da dicembre.
Un bacio
Vege!

19/07/23, ore 00:14

Ciao, ben ritrovata. Le hai ricominciate le DRACO - GINNY, allora...
Sembra promettente questa storia. Ti saprò dire in seguito come la trovo.
un bacio Vege!

20/03/23, ore 18:31

aspetto nuovi capitoli
storia molto interessante

07/03/23, ore 10:42

Questa storia mi tiene con gli occhi legati alle “pagine”!
Non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo 😍

15/01/23, ore 10:27

Io non mollo eh, ti seguo sempre! Questa storia deve trovare fine e sono curiosa di capire come mai HP e co non si siano ancora barcamenati per salvare la fanciulla, ormai sono passati mesi.. ti aspetto ;)

14/01/23, ore 02:35

Ciao, trovo la tua storia molto interessante e ben scritta; e non vedo l'ora che i veri sentimenti di entrambi vengano alla luce!

09/01/23, ore 00:03

Ciaoo, sono contenta tu abbia ripreso a postare! Per quanto riguarda la storia spero che arrivi ben presto una svolta ☺️
complimenti come sempre!

20/05/22, ore 00:31

Il colpo di scena dj Scorpius mi è piaciuto molto, bello! Beh se hai mantenuto un minimo la storia direi che Astoria è morta, ma posso essere sincera che all’inizio della storia non avevo capito -o forse non era così chiaro- che Draco e Ginevra fossero così grandi tanto da avere già dei figli?
Son proprio curiosa di leggere il prossimo, per vedere come reagirà gin al salvataggio da parte di draco. In bocca al lupo per la scrittura, tu aspetto!

05/04/22, ore 17:17

Davvero un bel capitolo, non vedo l’ora che esca il prossimo! Continua così! :)

25/03/22, ore 09:24

Evvaii! Ci siamo quasi 😂
Amo sempre di più il personaggio che stai costruendo di Draco, e quella frase "sarebbe potuto essere perfetto" mi ha spezzata il cuore 💔
È stato proprio un bel capitolo, complimenti ❤️

13/03/22, ore 08:42

Quando è entrato Theo ho temuto il peggio! Comunque sono felicissima di vedere una svolta tra Gin e Draco, speravo tanto Ginny non prendesse la pillola. Per il resto super felice di vedere finalmente sintonia tra loro e non più una Gin astiosa.
Complimenti!🥰

06/03/22, ore 12:17

Teo guardone è veramente incredibile No non credo che Draco diciamo la stupri di notte dai No impossibile spero,
Comunque bel capitolo interessante
Complimenti alla prossima;)

23/02/22, ore 15:37

Solo oggi ho scoperto della tua storia, e sebbene all'inizio potesse sembrare un po' "too much" adesso riesco a capire bene ogni tua intenzione nello scriverla. Inutile dire che questi 5 cap li ho divorati! Continua così ❤️💪🏼

15/02/22, ore 20:44

Ma pensa, il nostro Draco si scopre in love addirittura dall’adolescenza 🙃 Comunque è il momento di capire anche la forte Ginevra cosa prova, perché ovviamente qui ci abbiamo letto tutti un nel momento di gelosia verso il biondo, non ce la racconta giusta nemmeno lei!
Comunque spero ci racconterai perché lei, e solo lei?!, sia stata catturata? Sti mangiamorte sono sadici solo sul sesso? Niente maledizioni o simili? Mi auguro di no ma insomma è forse un comportamento un po’ troppo circoscritto..
Grazie per il romanticismo, regalaci anche un po’ di azione ora!