Recensioni per
Seijin no hi crazyness
di Melanto

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/11/23, ore 23:12

No vabbé, Yuzo ubriaco è figo all'ennesima potenza.
Come si fa a non adorarlo?
Mamoru, ma come puoi solo pensare di saperne più del fratello... Gemello!
Suvvia!
Comunque alla fine Shuzo a Mamoru gli vuole bene.. a modo suo. *_*
Non ci resta che aspettare la Long...
Sanae77

Recensore Master
10/01/22, ore 15:59

Che Yuzo incazzato sia decisamente pericoloso ormai è risaputo, che sapesse essere più attaccabrighe di suo fratello è una grossa - e fantastica - sorpresa.
Io sto cominciando seriamente a chiedermi se Shuzo in realtà non abbia accettato Mamoru ma si diverta sadicamente a tormentarlo per il puro piacere di farlo. La situazione, cominciata in modo alquanto bizzarro, ci riserva alcuni interessanti spunti riguardo l’interazione di questi tre sciamannati. Le sbornie pirotecniche di Yuzo ci danno modo di vedere interessanti interazioni sia tra lui e i due “angeli”, sia direttamente tra Shuzo e Mamoru, con Shuzo che può dire di essere schifato fino a diventare verde e che Mamoru sia “belloccio”, ma in realtà un pensierino sull’ottomano ce l’ha fatto davvero, salvo poi considerare di morire giovane, perché Yuzo è lampante che è innamorato perso, e peraltro corrisposto (il fatto che Mamoru si preoccupi così tanto per lui da chiamare suo fratello per dargli una mano non è passato inosservato agli occhi del Tamarro).
Così stasera Mamoru ha scoperto un nuovo lato del carattere del suo ragazzo e ne è rimasto colpito (ed è ancora più felice di essersi fidanzato con lui).
Yuzo intanto si è preso una bella soddisfazione con i tre decerebrati che hanno dato loro dei froci, ignorando bellamente che si può essere froci e pestare come dei lottatori di wrestling.
Riguardo la nota finale, hai perfettamente ragione, non si può stare lontani da questi tre per troppo tempo, e la long di cui parli mi porta due reazioni contemporaneamente: mi incuriosisce e un po’ mi inquieta. Cosa farai passare a questi tre poveri cristi questa volta?
Ti prego, dimmi che non stai per sfasciare la coppia storica..... 🙏🏼