Specchio di neve
di H0sh1

12/01/22, ore 15:28

Ho visto ogni scena come se si stesse svolgendo dinnanzi a me, mi è piaciuto molto come hai gestito il tutto -eh, alle volpine non si poteva dir di no-, con quel velo di malinconia quasi ben nascosta da Tartaglia, i suoi pensieri rivolti ai fratelli, il desiderio di tornare da loro. Il rapporto che c'è tra lui e Lumine, la sua maschera che per un istante si crepa, barcollando sul suo viso, solo un istante, ma abbastanza per far rivolgere a lui la preoccupazione della viaggiatrice.
È stata una piacevole lettura, complimenti ^^

12/01/22, ore 11:00

Buon salve H0sh1!
Mi presento, sono Kisspiece99 ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss. ^^
Ho adorato come tu abbia usato dei piccoli dettagli per ricamarci intorno questa deliziosa OS.
Mi è davvero piacito questo breve racconto narrato dal punto di vista di Childe. Solitamente lo si vede nei panni del ragazzo scanzonato ma ho apprezzato anche questa sua parte malinconica che sarebbe strano non avesse, considerato il fatto che è lontano da casa e da una famiglia a cui vuole un bene dell'anima. Quindi complimenti per averlo rappresentato in questo modo restando comunque fedele al suo personaggio.
Al tutto poi si aggiunge uno stile coinvolgente, per niente pesante, che adoro e che da quindi un valore aggiunto alla OS. Doppi complimenti.

A presto
By