All for You
di ilariamoon

11/04/22, ore 11:24

Davvero mi domando come si può non amare follemente questa coppia (questo anime, questo manga e tutto ciò che lo riguarda)... in particolare le loro yaoi... davvero... poi se sono rosse, e un po' malinconiche, come questa.. basta. Bella. Scritta bene,unga il giusto per una one-shot, caratterizzazione dei personaggi perfetta. Insomma l'ho adorata.

13/01/22, ore 10:40

Ciao, molto bella questa shot.
Passionale, triste, malinconica, ma anche dolce e profonda.
Mi è piaciuto molto come hai reso i caratteri dei personaggi, lasciandoli perfettamente IC. In particolare mi ha interessato molto questo Sasuke con le sue varie reazioni. In questa storia quasi più imprevedibili di Naruto, ma sempre attinenti al suo personaggio. Brava.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “aveva lasciato quella gicca lì.”, “ci aveva provato tante volte a eliminare quel ragazzo che era diventata un’oossessione per lui.”, “le emozioni e il piacere che scaturirono in lui era qualcosa che Naruto non sapeva definire,”, “gli occhi liquidi di paicere.”, “Naruto appoggiò la fronte sulla su quella di Sasuke”, “fecero a capire a Naruto che la temperatura in quella stanza stava diventando soffocante.”.
Buon anno anche a te!
Alla prossima, kiss