~ Sotto i raggi del sole ~
di foschi

22/01/22, ore 20:30

Ommioddio che storia dolcissimaaaa! *-*
Ho letto pochissimo su Digimon, ma ero una grande fan ai tempi, come ho visto che avevi pubblicato qualcosa su questo fandom mi sono incuriosita tantissimo, soprattutto sulla coppia. Sicuro questa è la primissima volta che leggo di questa ship e ORA LI STO SHIPPANDO UN SACCO.
Va beh, influisce anche il fatto che Mimi è sempre stato il mio personaggio preferito, ma in questa storia li hai resi davvero super carini!
Adoro tantissimo il fluff e unirlo ad uno slice of life non può che rendermi felice, hai raccontato davvero bene questo momento tra i due, più intimo, dolce. Le descrizioni sono talmente accurate da avermi fatto immaginare la scena di fronte ai miei occhi, la camicia di seta, il marmo bianco, i capelli che si scolorivano al sole... Io sono una frana con le descrizioni, perciò mi piace tantissimo quando lo scrittore ci dedica del tempo, permettendomi così di sentire maggiormente il racconto e renderlo molto più suggestivo ed emozionante.
Questa storia è quasi poetica e delicata, così come vengono presentati loro, dolcissimi e innamorati. Mi è piaciuta talmente tanto che sarei curiosissima di leggere un "prima", com'è stato accennato verso la fine, quando i loro sguardi si sono incrociati vedendosi per la prima volta in quel modo.
Che altro dire, l'ho trovata molto tenera, serviva un po' di dolcezza per concludere questa giornata.
Ti mando un abbraccio e a presto ❤

20/01/22, ore 10:31

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... questa è la coppia - in questo fandom - più insolita su cui abbia mai letto. Credo che tu sia la prima che ne scriva. Mi ha spiazzato? All'inizio sì, ma poi questa piccola flash è talmente dolce nella sua semplicità che mi ha fatto sorridere.
Mi piace che hai ritratto questo piccolo momento in cui i due innamorati appena svegli si baciano illuminati dalla luce del sole. Un gesto semplice, ma molto molto romantico.
Spero tu voglia scrivere altro su di loro, perché la coppia mi incuriosisce.
A presto.

17/01/22, ore 17:25

Ciao Foschi,
felice di leggere qualcosa di tuo.
Mi è piaciuta molto questa storia! Hai descritto un momento molto intimo e particolare, come il risveglio di due persona che si amano, con una delicatezza a dir poco disarmante. È stato un risveglio a dir poco meraviglioso, dove sentimento, passione, attrazione carnale, tra i due amanti è stato descritto in un modo davvero delizioso. C'è amore tra i due, traspariva in ogni singola parola, dal modo in cui lui guarda e tocca il corpo della donna che ama. È geloso di lei, perché sa di avere accanto una dea e quindi sa che ogni uomo la guarderà, ma allo stesso tempo è pieno di orgoglio perché sa che è sua e di nessun altro. D'altro canto Mimi sa di essere bella, desiderata e che Takeru impazzisce per lei, lo si nota dal modo in cui l'accarezza, la tocca, la mangia con gli occhi.
La descrizione di un attimo, di un momento della giornata, davvero ben fatto. Posso affermare che il racconto è stato molto poetico. Complimenti! Sei stata davvero eccezionale.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.