Cause I fell so insicure and nobody telle me the why
di Lunaharry66

Heilà!
Non ti preoccupare, la shot non è affatto terribile, anzi. Personalmente l'ho trovata molto bella, riesce ad analizzare i pensieri e gli atteggiamenti di un personaggio complesso come lo è Todoroki.
Considerando anche il capitolo 290 del manga che è uscito a fine dell'anno scorso (oddio, il 2021 è già l'anno scorso AIUT-) mi è piaciuta soprattutto la parte in cui tratti dell'attacco durante il ritiro nei boschi e il rapimento di Bakugou. Dabi ha pur sempre negli occhi la stessa luce di Shouto, anche se animato di motivi diversi. Ho adorato come Todoroki veda in lui un certo aspetto familiare, nonostante lì per lì non riesca a capire chi gli ricordi e che cosa glielo faccia pensare.
Nonostante Todoroki non sia uno dei miei personaggi preferiti (fino al capitolo 290 ho sempre pensato che dopo il combattimento con Deku al festival sportivo non avesse più molto da dire - opinione personale) mi è piaciuto come tu abbia esplorato la sua psiche, e sei anche riuscita a farmelo apprezzare più di quanto non ci sia riuscito il canon. Soprattutto, hai analizzato i suoi pensieri in vari momenti, senza mai suonare ripetitiva/ridondante sebbene il nucleo sia sempre lo stesso.
Da amante dell'introspezione, ti faccio i miei complimenti per questa storia!
Bacioni 💕 cabin13