Rainbow Cookies
di ChrisAndreini

02/01/24, ore 15:12

partiamo con ordine, adorato il momento Lersian Perleo? insomma il momento dove il Pokèmon gatt...il bibliotecario ha consolato e spronato Leo. mi è piaciuto da morire Persian nome a parte è molto dolce e gentile solo cerca di non darlo a vedere. adoro Lotty che al contrario di ciò che mi aspettavo è molto dolce e gentile mi ha ricordato la protagonista di un anime in stile isekai che ho amato dove appunto la vera protagonista è molto gentile e fa amicizia con quella che diventa la cattiva. comunque devo dire che è davvero molto bello che nonostante le avversità i pg riescano ad andare avanti. forse ciò che manca realmente a questa storia sia proprio un "cattivo" di spessore qualcuno che metta davvero in difficoltà e in pericolo il protagonista, non che essere pugnalato sia piacevole ma alla fine si è sistemato tutto un bel capitolo comunque

22/01/23, ore 22:50

SONO TORNATOOOOOOOO *detto immancabilmente con la voce di Jack Torrance. Ovviamente*
Chiedo scusa se ci ho messo così tanto per passare, davvero. E che avevo davvero una marea di arretrati da recensire ed anche da pubblicare (e se posso dirlo, finalmente ce l'ho fatta) l'ultimo capitolo della mia storia, perciò sono stato immancabilmente impegnatissimamente impegnato per passare subito da queste parti. Però, se posso farti una garanzia, avevo già letto il capitolo da un sacco di tempo, ho solo messo un po' di anni per recensirlo. Ma detto ciò, ho notato una cosa che abbiamo io e te in comune: oltre all'amore incondizionato per le relazioni tenere e dolci tra due personaggi dello stesso sesso, adoriamo non far passare ai nostri protagonisti nemmeno un secondo di pace. Non so se te l'avevo già detto, ma letteralmente a me i protagonisti che non hanno un momento di fortuna sono letteralmente una benedizione. Soprattutto perché quando, dopo tutto ciò che passano, finalmente ottengono il clousore che si meritano, sembra così guadagnato e così ben recepito che non puoi fare a meno di essere brutalmente contento per loro. Anche se temo proprio che per Leo ci vorrà molto di più per ottenere il suo, uhm... premio? Anche se detto così è brutto.
Chiamiamolo allora 'husbando promesso'
Suona meglio, non trovi anche tu?
Tornando a noi, sembra proprio che effettivamente la situazione harem non è assolutamente sta scartata: pare che il nostro caro bibbliotecario si sia innamorato non poco della cuncina del Nostro, e immancabilmente pure per lui.
E qui mi tocca reiterarlo ULTERIORMENTE, perché per quanto io non sia un violento, questo ragazzo meriterebbe TANTI DI QUEGLI SCAPPELLOTTI da fargli diventare la testa una poltiglia. Letteralmente è ancora fissato con il fatto che il mondo sia eteronormativo, quando letteralmente PERSINO GLI STRACAZZO DI TRAMONTI sono una bandiera del pride. Forse non merita la culla di giuda, ma sicuramente merita un'idropompa sugli incisivi per darsi una cazzo di svegliata.
Ma tornando a noi... uhm... oK, hear me out: so che la storia è fondamentalmente tutta incentrata su Leo, Leo è il protagonista e gli voglio veramente un mondo di bene e quant'altro...
...
...
Però DOTTY è letteralmente l'ultimate waifu: tenera, gentile, imbarazzante ed incredibilmente carina. Insomma, penso di essermi anche già innamorato, voglio dire! Anche se c'è ancora la regina in cima alla classifica, ma dettagli. Comunque, porca miseria, E' decisamente un bel pasticcino di nuova cuoca! Nuova cuoca che probabilmente ha condannato a morte Lionel.
Povero Lionel.
Non mancherai a nessuno.
Ma detto ciò, tu non hai assolutamente idea di quanto vorrei dare effettivamente un pugno in testa alla Bud Spencer A ENTRAMBI. Sia principe che chef. Com'è possibile che non riescano ad accorgersi di essere letteralmente la più brutale accozzaglia di gelosia l'uno per l'altro?
COME? CHE ABILITA' HANNO COME CAZZO E' POSSIBILE!?
Devo prendere un'abboccata d'aria... voglio dire, ne ho visti di personaggi rintronati, ma questi letteralmente hanno meno neuroni di un birillo. Altro che Idiot Couple, questa è una Decelebreted Couple. Una Lobotomizzata couple, che ne so....
E so che non potrò mai smettere di leggere sta storia senza smettere di ridere XD mia cara, ogni cosa che leggo qui è letteralmente una thing of beauty.

- TONIGHT, WE REWIEW! -