Nessie's Anatomy
di Mentina

10/07/14, ore 22:12

Devo dire che forse questa è la più bella one-shot che abbia mai letto!!!! Mi sono morta dalle risate nell'ultimo pezzo quando Nessie chiama Sue per cercare nonno Charlie, oddio nella mia testa si è formata l'immagine di Nessie con il faccino imbronciato e il telefono all'orecchio, una scena dolcissima :) Ma il finale mi ha dato il colpo di grazia! La battuta di Emmett ci sta alla perfezione, povero Edward quando sua figlia vorrà giocare al veterinario, chissà se Jake sarà d'accordo ;) Splendido poi il rapporto fra Nessie e Carlisle, un nonno mitico, non lo abbiamo mai visto in questa veste un po' infantile nei libri ma secondo me ci sta alla perfezione, dopotutto con i bambini si torna sempre un pò bambini ed è concesso fare cose che non faresti mai altrimenti XD Ho ancora il sorriso sulle labbra mentre sto scrivendo e devo dire che non potevo concludere la giornata in modo migliore, splendida storia! Bravissima :) Ciao!^^

06/07/12, ore 23:03

ff veranebte bella complimenti!!! x me ke sono pazza di Carlisle nn c'e niente di piu bello ke vederlo alle prese con la sua nipotina in una scena più ke umana. spero di leggere altre altre avventure di Nessie e Carlisle

23/02/11, ore 14:06

Questa storia è semplicemente bellissima e la frase finale mi ha fatto morire dal ridere! Stupenda,bellissima è dolce ma simpatica, la ADORO! Ed è per questo che l'ho messa tra le 'da ricordare' un bacione Pinghetta

12/01/11, ore 14:43

E' deliziosa!
intanto lo spaccato di vita che hai deciso di raccontare è divertente, una di quelle schegge di normalità in cui sono immersi i nostri non proprio comuni protagonisti. La trama incalza a proseguire: il gioco di Nessie (quanto è carina, chiama i suoi peluches come i lupacchiotti veri), Carlisle che le dà corda, ma con la sua impassibile professionalità (e umorismo: fantastico il defibrillatore improvvisato!), il colpo che gli fa prendere Nessie e il finale, con la piccola che sa già come va il mondo ^^ La telefonata volutamente fraintendibile è tipica di una mente diabolica...
Così come Emmett chiude in bellezza la storia.
Bellissima, hai reso vivi tutti i personaggi!

16/04/10, ore 21:36

Ma è stupenda!! Mio Dio, stò morendo dalle risate! La scena che mi sono immaginata è davvero esilerante! Poi, la battuta finale di Emmett, dai toni più adulti è pazzesca!! Bravissima!!

31/12/09, ore 15:41

ogni volta che ci torno , la leggo sempre come se fosse una ff nuova, tanto è bella, e ogni volta ne sono rapita.
Mi piacerebbe leggere altro di te..
Un bacio e AUGURI

22/12/09, ore 20:18

L'ho scoperta solo adesso *_*
È stupenda!
Scritta benissimo e simpaticissima.
Ho sorriso per tutto il tempo!!!
Ancora complimenti!
Anthea

10/09/09, ore 12:08

Non mi stupisco che questa storia sia uscita dal tuo ingegno, perché mi piace proprio, e sappiamo entrambe che le cose che "produci" (letterariamente parlando XD) mi piacciono un sacco!
Ragion per cui non faccio altro che dirti COMPLIMENTI!!!
Bacioni!

07/09/09, ore 20:41

complimenti davvero la fiction è carinissima e vedere Carlisle nella veste di nonno cosi amorevo giocare con la sua nipotina è un vero piacere...davvero bella ancora complimenti...^_^

07/09/09, ore 19:44

Questa ff è deliziosa! Complimentissimi!! E' un vero piacere leggere cose fresche come questa, brava davvero e... lo vorrei anch'io un Nonno Carlisle così! :-P

06/09/09, ore 10:40

che carinaaaa, molto tenera questa storia complimenti Romy75

04/09/09, ore 19:00

STUPENDA!!! MA SEI UN GENIO!! HO RISO PER TUTTO IL TEMPO!! POI GIOCARE AL VETERINARIO!!

04/09/09, ore 17:31

fortissima mi ha fatto ridere tanto sei stata bravissima troppo bella scrivi magari qualcosa di questo tipo davvero brava ke fantasia forte l'ultima battutta di emmett

04/09/09, ore 16:35

Bellissima! hai descritto meravigliosamente la scena tanto ke mi sembrava di essere li ad osservare la scena! fantastica! un bacio vale

04/09/09, ore 16:22

è una cosa assolutamente stupenda ! cioè dico io .. ma come ti è venuta in mente... ! HAHAHAHAHAHA sei bravissima e questa è una cosa favolosa , sono morta dalle risate xD XD XD XD