Un semplice Peccatore pigro
di Donatozilla

05/02/22, ore 16:40

Buongiorno!
Mi spiace averci messo un po' ma alla fine sono passato, Bob è un demone molto... molto pigro, ma direi che questo lo abbiamo capito un po' tutti, pigro ma geniale: ha sventato centinaia di furti semplicemente facendo credere che lo avevano messo a badare al magazzino perché non c'era niente di valore, oppure lo avranno scambiato per un barbone che si era seduto lì.
La storia era molto simpatica, specie nell'introduzione, Bob è pigro ma non acido c'è da dire, vive tutto con leggerezza, mi sembrava a momnti un bradipo di zootropolis solo senza i peli e la vita a rallenty.
Però c'è da dire che la buona volontà di cercarsi un lavoro non gli manca, ma dopotutto potrebbe chiedere di meglio che stare seduto a rilassarsi?
Davvero un ragazzone simpatico, spero continui a guadagnare e ad avere un tetto sopra la testa.
E soprattutto, che nessuno si accorga dello stratagemma, anche se mi chiedo se il caro Bob sia stato sincero o se le sberle invisibili che si sono presi i criminali non siano soltanto delle reazioni fisiologiche estreme ai suoi insulti ma qualcosa di più...
Immagino rimarrà un mistero.

Detto ciò, alla prossima, è stato un piacere recensirti dopo così tanto tempo!

15/01/22, ore 23:16

Donatozilla! Pure tu in questo Fandom? È dal Fandom di my little pony che non ho tue notizie. È un piacere rivederti. Comunque, passando alla storia, devo dire che mi ha strappato più di un sorriso, il che è positivo, e ho apprezzato particolarmente big jack. Una piacevole lettura, e spero vivamente che tu inizi una long su questo Fandom. Bye.
(Recensione modificata il 15/01/2022 - 11:28 pm)