The rat who has seen the stars
di Snehvide

14/01/22, ore 06:39

Buongiorno e buon venerdì, finalmente è quasi il fine settimana; in certi casi queste settimane sono così lunghe e piene di difficoltà! Torniamo alla storia è meglio. Una storia così non l'avevo mai letta e è stata curiosa conoscerla e apprezzarne il suo contenuto, anche sì non rispecchia al 100% il mondo di AOT, però l'hoì apprezzato molto volentieri. Scoprire certe verità non è sempre e facile, ma sono doverose e questo Erwin lo sa, visto ciò che è successo con quel gigante che ha preso le sembianze di Hanji, riuscendo a salvare quella vera. Mio caro Levi la vita con te non è stata Clemente, Anzi strada piena di insidie e di difficoltà ma, da quando sei con loro e soprattutto con lui, hai scoperto tante, troppe cose belle positive, installando con quel ragazzo un guerriero è bellissimo rapporto; il quale, sono sicura che durerà molto tempo, approfondendo sempre di più tutti gli aspetti. Ci sarebbero tante, troppe cose da dire, ma le Lascio intendere, che forse è la soluzione migliore.