Nessun rimpianto
di TaliaAckerman

07/04/24, ore 17:21

​Sono approdata qui  viaggiando per vie traverse e sono stata incuriosita dal tuo nick che porta il cognome di Levi.
Mannaggia, mi ero persa questa shot che mi è piaciuta moltissimo. Hai fatto un'introspezione perfetta e mi hai anche fatto sanguinare il cuore. La dipartita della squadra di Levi è per me uno dei momenti più toccanti della storia.
Inoltre ti ringrazio per aver reso vera giustizia a ciò che Levi prova nel vedere Petra uccisa dal Titano femmina. La maggior parte del fandom detesta il fatto che il Capitano abbia sofferto per la sua morte in un modo evidente (per gli standard di Levi ovviamente), oltre che per la morte di tutti gli altri componenti, di cui non ti sei dimenticata e grazie anche per questo.
Forse la parte in cui Levi da in escandescenze e spacca ogni cosa non è del tutto coerente con il personaggio che è piuttosto freddo e controllato, ma sappi che io l'ho apprezzata ugualmente perché di certo avrà provato un grande dolore unito al senso di colpa e d'impotenza causato da quella enorme perdita.
Mi è piaciuto anche il tuo stile e il tuo modo di raccontare, mischiando sapientemente la tua introspezione a pezzi dell'anime perfettamente incastrati tra loro.
Hai sempre saputo che sarebbe potuto succedere, e lo hai sempre accettato, così come hai sempre accettato che anche tu un giorno non saresti più tornato. Eppure a questo non eri preparato.  Questa frase è bellissima, vera e potente, mi è piacita un sacco!
Ti faccio i miei complimenti e spero che tornerai a scrivere su Levi.
Un caro saluto
Kamony

(Recensione modificata il 07/04/2024 - 08:35 pm)