Insomnia
di Laverne

23/02/13, ore 10:15

Buongiorno, ho appena finito di leggere la storia che mi e` molto piaciuta.
Il fatto che Draco continui a sognare Hermione e a pensare a lei lo trovo sensazionale, ma mi rattriste il fatto che poi debba tornare ad indossare la sua solita maschera.
Spero di poter leggere altre tue storie.
A presto, Tess

26/12/10, ore 01:07

che romantico ma quando sogna se nn mi sbagli di farlo con lei c'e nn e molto carino se solo lei lo sapesse hihihihi

13/05/10, ore 22:46

Stupenda e densa di una dolcezza che può avere solo un sogno..
complimenti
Dublino

17/02/10, ore 21:36

è bella davvero, però che triste!!!

20/10/09, ore 21:01

E' semplicemente stupenda. L'ho trovata ora e l'ho letta e devo dirti che mi ha davvero dato i brividi. Compliemnti davvero.

17/09/09, ore 17:41

C'è sempre un'Hermione Granger in ognuno di noi,e un Draco Malfoy che ricopre. Davvero bella e soprattutto vera,complimenti :)

04/09/09, ore 22:58

uuuh è così triste! ç_____ç Lui la aspetta °ç°

04/09/09, ore 20:38

Mi sta commuovendo...è scritta benissimo ed è stupenda...

04/09/09, ore 15:58

bellissima e triste questa dimensione onirica...si respira libertà e illusione di un amore impossibile...complimenti!

04/09/09, ore 15:53

Wow. Devo dire che sono rimasta senza fiato, nel leggere la tua shot; attraverso semplici parole, mi sei riuscita a trasmettere chiaramente i pensieri di Draco ^*^ Mi piace soprattutto quando lui le dice ' ti amo ' e capisce di averla persa; ed è strano immaginare Draco Malfoy che passa le notti insonni per lei. Strano e meraviglioso al tempo stesso ( se non si fosse capito sono una Dramione convinta xD ) Complimenti >3 Ainel

04/09/09, ore 15:31

Oddio ma che bella!*_* Davvero tanti complimenti,mi piace un sacco.Kiss

04/09/09, ore 15:25

wow!!!è strano, triste ma bella questa one-shot!!!fatta davvero bene!povero Draco però!!non ha possibilità di scelta!!!brava!^^