Dangerous - Extra
di _Misaki_

04/08/22, ore 22:47

Ciao! Eccomi di nuovo qua!
Carinissimo anche questo secondo extra! *^*
Mi piace un sacco come ogni personaggio sia ben caratterizzato con pregi e difetti, proprio come se fossero delle persone vere. Con questo extra si nota ancora di più!
Iris e May che mettono k.o il ladro poi è stato super divertente, con il poliziotto che si è assicurato non fosse morto XD
Lizzy sembrava ancora una persona normale XD con Dangerous però si scopre che non è poi così tranquilla XD
Bel lavoro! Mi sono divertita molto a leggerla!
Al prossimo extra! ♡

06/02/22, ore 19:51

"lo disarmò con un calcio ben assestato, mentre May, avvicinandosi da dietro, gli diede un colpo secco alla nuca, facendogli perdere i sensi, il tutto sotto agli occhi attoniti e un po’ impauriti dei presenti.
Le due amiche recuperarono la borsa e poco dopo furono raggiunte dalla polizia.
«Che è successo qui?» chiese uno dei due poliziotti che si erano lanciati all’inseguimento, notando che l’umo in nero era steso a terra a pancia in giù." Questa scena di azione mi piace molto, ben scritta come tutto il resto ma se succede in Italia una cosa del genere i poliziotti mettono dentro te! He hehe!
Belle anche le dinamiche tra ragazze, molto verosimili! Quindi questi Extra che ho letto sono parti di un altro racconto (immagino sia Dungerous)... vedo molti anni di distanza fra gli accadimenti.
Mi piacciono molto le situazioni che crei; al momento sto scrivendo una storia Fantasy e ci voglio inserire una Lovestory, ma non ho ancora deciso come impostarla, se hai tempo di leggerla e vuoi darmi qualche consiglio mi faresti un gran piacere. Ovviamente è piena di azione e ha anche del comico

05/02/22, ore 18:51

Come il primo extra anche questo mi è piaciuto molto. É stato bello scoprire come si sono conosciute le ragazze e i come erano i loro rapporti prima di diventare una squadra affiatata.
Iris fin da subito si è dimostrata super seria e ligia al dovere e infatti ancora prima di finire l'addestramento cattura un ladro con May che è sempre stata la più dolce delle quattro.
Wendy come al solito ha i suoi alti e bassi e May.
Mi ha fatto morire Lizzy che si mostra super professionale davanti a L ma poi è la solita primadonna viziata che con la scusa di essere la leader della squadra si prende la camera più grande e rompe pure le scatole con la disposizione dei mobili!
Wendy continua a tirare in ballo il suo appuntamento che mi sa che non sia andato tanto bene, visto che tre anni dopo è ancora single! 😉
Breve apparizione anche della antipaticissima SolHee, che qui però non rivela ancora il suo caratterino e di Shion che chissà se è già preso di May!
Attendo il terzo extra perché non sono ancora pronta a salutare le agenti di L e i loro fidanzato ex scagnozzi di Ray ❤️
AlbAM

22/01/22, ore 10:59

Ciao eccomi qui con un ritardo mostruoso, scusa! E dopo i ragazzi qui vediamo come si sono conosciute le nostre 4 agenti e veniamo a sapere un po' di più sul loro passato, gli allenamenti massacranti, gli studi, la dieta. Mi è piaciuto scoprire le loro piccole manie come sono nate e mi ha fatto sorridere la spartizione dell'appartamento. Ovviamente L e il suo amore per la pizza sono sempre il top!