Redemption
di Rystie_00

15/03/22, ore 17:08

(un po' in ritardo) Bravissima, hai colto in pieno il mood che anche a me ispira questa coppia. Non sono molto amati dal fandom italiano e comunque non ci sono tante fanfic che davvero mi hanno conquistata, con loro protagonisti.
Credo che in tutta la storia della narrativa, in generale, non ci sia mai stato nessuno a farmi cambiare totalmente opinione nei suoi confronti come il personaggio di Endeavor.
È estremamente credibile come lo hai caratterizzato, infelice, triste, reso fragile dai rimorsi e bisognoso di qualcuno che riempia il vuoto che ha nel cuore, pur essendo terrorizzato di non essere più capace di amare . E Hawks... È Hawks 😊.
Se era la prima volta nel fandom di MHA è stata particolarmente felice, spero di leggere altro!
Ciao,
Choco

18/01/22, ore 22:32

Complimenti vivissimi, una bellissima storia, molto toccante; adoro la personalità complessa di Enji, l'evoluzione del suo personaggio è la cosa migliore del manga originale; il modo in cui hai delineato il suo rapporto con Hawks è meraviglioso, mi piacciono da morire come coppia e sono felice di vedere che qualcuno scrive storie su di loro anche nel fandom italiano! Grazie!

16/01/22, ore 12:38

Quanto desidererei una svolta simile almeno un pochino, grazie per aver creato questa potenzialità