Storia di un Cacciatore
di Mary P_Stark

17/04/22, ore 21:50

Quindi Cassian sapeva già che la caccia ai sanguinari licantropi non aveva ragione di esistere. Per questo era così bendisposto ad ascoltare Lorainne e ha consigliato alla nipote di consultare gli archivi. Dylan è stato quello più coriaceo, ma alla fine anche lui ha compreso e accettato, senza dubbio aiutato dalle parole di Einar e dall'affetto per la nipotina.
Evelin ha avuto un vero colpo di fulmine con il berserkr ed è partita all'attacco con una tale determinazione da non lasciare scampo all'enorme uomo orso e sbaragliando la concorrenza.
Bello lo scorcio sul futuro con Alec e Brianna e le notizie su quello che è successo negli anni.
Ti auguro Buona Pasqua, anche se in ritardo, e ci sentiamo alla prossima storia. Un bacio.

16/04/22, ore 13:16

Wow ! interplanetari ! Buona Pasqua e grazie per e narrazioni ☺

09/04/22, ore 15:41

Libbie ragiona e agisce prima di tutto da madre e, come tale, ha accettato la nuova vita del figlio con Lorainne e si è calata immediatamente nel ruolo di nonna. Evelin è carta vetrata come sempre, ma anche lei ha accettato la situazione, pur con fatica e riserve.
Discorso a parte è il padre, anche se le sue difficoltà sono comprensibili. Cacciatore da tutta la vita e addestratore del proprio figlio, si trova davanti a persone che ribaltano tutto il suo credo e gli aprono un mondo di figure da sempre appartenute ai miti. Però sono fiduciosa che anche lui arriverà ad accettare il nuovo mondo del figlio.
L'arrivo di Einar ha portato altre novità e grande scompiglio ormonale! La reazione di Evelin era tutta da ridere. Così come quando ha cercato di mettere in difficoltà Lorainne, salvo scoprire che i licantropi non hanno tabù e ritrovarsi imbarazzata lei stessa.
Concordo con Kennard che desidera vedere accettata la figlia per se stessa, indipendentemente dalla sua natura. Però ora sono curiosa riguardo entrambi, anche se credo che se Kennard non è ancora mutato arriverà a farlo. Un bacio.

03/04/22, ore 14:31

Alec è stato molto più paziente di quanto mi aspettassi con Evelin. Pur puntualizzando di non essere disponibile come Lorainne, si è prestato al suo interrogatorio, l'ha istruita su come comportarsi e si è dato subito da fare per aiutarla.
Quanto a Evelin è giustamente destabilizzata e irritata da tutta la situazione. Abituata a considerare i licantropi degli insensati assassini, non è facile digerire di esserne discendente e rendersi conto che quello che le è stato inculcato su di loro è sbagliato.
Mi sbaglio o fra William ed Evelin è scattato qualcosa? Lei perlomeno sembra attratta da lui.
Ma quanto è adorabile Penny? Alec si scioglie con la figlia e lo ammette senza problemi. Lei e Erin sono il suo riscatto, il suo futuro felice e nessuno più di lui se lo merita. Un bacio.

27/03/22, ore 18:38

Cassian conferma l'opinione che mi ero fatta su di lui e cioè di essere un uomo intelligente, leale, realistico e dalla mente aperta. Ha chiesto un incontro con Lorainne perché voleva conoscere la sua verità, si è documentato e ha capito che non ci sono belve sanguinarie cui dare la caccia. E ha agito di conseguenza.
I genitori di Kennard sono addolorati, ma sembrano accettare la situazione.
Gli amici di Kennard sono brave persone e hanno accettato Lorainne senza riserve e anche le decisioni riportate da Cassian.
Quelli che mi danno da pensare sono Evelin e i due membri che hanno lasciato la riunione infuriati. Lo zio ha consigliato la nipote di consultare gli archivi, ma lei è troppo arrabbiata e non so se riuscirà a vedere i dati per quello che sono. Sempre se li leggerà.
Intanto i nostri due hanno raccolto tutte le loro cose e sono partiti per la loro nuova vita. Vedremo cosa li aspetta. Un bacio.

20/03/22, ore 18:09

Questi due hanno impiegato un anno per dichiararsi, ma ora stanno letteralmente bruciando le tappe, già parlano di figli!
Alec è sempre Alec. Si è decisamente ammorbidito, altrimenti Kennard avrebbe ben altro cui pensare che i lividi di William, però rimane sempre uno schiacciasassi. Più schietto e diretto non avrebbe potuto essere, ma a me piace proprio per quello.
Ora per i nostri due inizia una nuova vita in un nuovo branco e proprio quello da cui proviene Erin. Il giovane Fenrir mi ha fatto una buona impressione e penso che Lorainne e Kennard si troveranno bene, una volta ambientati. Un bacio.

14/03/22, ore 18:02

Sinceramente l'incontro è andato meglio di quanto mi aspettassi. Questa famiglia di Cacciatori si è rivelata molto ragionevole e di mentalità aperta. Hanno ascoltato, compreso e accettato le parole di Kennard e Lorainne. Solo Evelin ha riversato la sua rabbia sui due, ma poi si è messa dalla loro parte, dopo aver fatto uno scherzo dispettoso a Lorainne. Ora dovranno presentarsi ad Alec e ne vedremo delle belle! Un bacio.

06/03/22, ore 17:19

Impulsiva la ragazza! D'altra parte si era già visto il suo carattere vulcanico e non c'era da aspettarsi niente di meno da lei. Speriamo che ora si dia una calmata di modo che suo fratello abbia il tempo di spiegarsi. Se non altro lo zio sembra disposto ad ascoltare, anche se ha fatto sprangare le uscite. Speriamo bene!
Alec si è solo preoccupato che Lorainne stesse bene, anche se con i modi burberi che lo contraddistinguono, e ha minacciato di ritorsioni il sedere di Kennard se le verrà torto un solo capello. Lorainne non avrebbe potuto trovare Fenrir migliore. Un bacio.

28/02/22, ore 16:52

No, non hanno sviscerato il problema che li divide, erano troppo impegnati a rotolarsi fra le lenzuola! Il desiderio fra loro era ormai arrivato a un punto tale da non poter più essere tenuto a freno.
Dunque Kennard è un Percepente? Meglio per lui che i Cacciatori non lo scoprano, non avrebbe più una vita propria altrimenti. Invece sono proprio curiosa della reazione di Alec. Mi aspetto di tutto e il contrario di tutto da lui! Prima, però, i nostri due hanno ancora molti punti da chiarire fra loro. Un bacio.

23/02/22, ore 17:18

Ciao, eccomi a seguire anche questa tua storia.
Ho letto prima la trilogia di Brianna e Duncan e devo dire che l'ho trovata appassionante. Hai davvero una fervida fantasia e riesci a dare risposta a tutti i quesiti che sorgono spontanei durante la lettura, non lasciando mai punti oscuri o in sospeso, dote non da poco.
Qui siamo solo all'inizio, ma già c'è parecchia carne al fuoco, come suol dirsi. Prima di tutto troviamo contrapposti due nemici, che però hanno l'opportunità di conoscersi e apprezzarsi senza sapere di esserlo.
Ora, per un caso fortuito, Kennard ha scoperto che Lorainne è un licantropo e, affrontandola con un'arma in argento, ha rivelato il suo ruolo di Cacciatore. Come se ciò non bastasse, Kennard ha delle strane reazioni e mi chiedo cosa vogliano dire.
Intanto sono curiosa di cosa si diranno una volta soli nella suite. Un bacio.

21/02/22, ore 14:28

Sta avendo delle strane reazioni. Non sarà anche lui un licantropo?
Questa storia è veramente avvincente. Speriamo non finisca male !

08/02/22, ore 15:19

Ciao, io sono Andrea. È la prima volta che ti lascio una recensione, ma ti prometto che non sarà l'ultima. Volevo cominciare facendoti i complimenti, amo tutta la saga e ti dirò che l'ho letta più volte. Ovviamente voglio recuperare le altre, ma la "Trilogia della Luna" È ormai parte del mio cuore. Avevi già accennato ai cacciatori nella "Missing Moments" Ma una storia intera con uno di loro come protagonista non me l'aspettavo per di più nelle terre di Alec, mi ha incuriosito ed esaltato, non vedo l'ora di leggere il seguito. E prometto che da questo momento in poi ti lascerò una recensione a capitolo. Credo di essermi un po' dilungata ahaha Ci vediamo al prossimo capitolo!