Lo sgabuzzino
di Asmodeus

02/03/22, ore 13:56

Ah. Beh. Non so bene perché, ma spinta da un amico mi sono fatta convincere che secondo lui ci fosse del tenero tra Jaskier e Geralt. E mossa da tutto questo, ho deciso di andare a vedere se ci fossero Fanfiction su di loro. Beh. È stato meglio questo che se avessi trovato un video che rappresentava ciò che hai scritto. Ti prego diventiamo amic* perché ho amato alla follia questa storia, l'ho riletta tre volte e quando mi sono sentita distrutta ho deciso che dovevo farti sapere cosa ne pensavo. E sono rimasta stupita nel vedere che non avevi ricevuto recensioni... è una storia piena di sesso nudo e crudo, ma mi sono sentita vibrare dalla prima e ultima parola, MAI e dico MAI c'è stato un qualcosa di volgare. Anzi, è tutto così chiaro, scorrevole, le parole scelte alla perfezione, che sembrava di vedere la scena con i miei stessi occhi. Mi sono sentita parecchio accaldata. Parecchio devo dire. D'altronde, l'ho anche letta tre volte, quindi è colpa mia. Ma mi sa che la leggerò ancora dopo questa recensione. Ma la prima volta è stata una bomba, la parte nello sgabuzzino che mostra un'intesa così forte tra di loro, e poi quando Geralt prende il controllo e lo prende di prepotenza... è stata una giostra. E ci voglio fare altri giri. E con la descrizione me li sono visti davanti, li ho visti baciarsi in modo così passionale, li ho sentiti gemere...ok la smetto. Corro a rileggere. Complimenti, una storia magnifica 🤍 spero a presto 🤍l