Stars in a Black Sky
di IloveMarauders

17/01/22, ore 00:15

Beh, che dire... ho trovato la tua ff per caso. Cercavo qualcosa sui Malandrini e in particolare su Sirius e mi sono imbattuta in questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi sta piacendo molto. :) L'idea di un nuovo personaggio mi ha interessata parecchio poichè, fin dall'inizio, Amy ha una bella caratterizzazione. Difficilmente mi appassiono a qualcosa che si "intromette", se così si può dire, con i personaggi originali, ma visto che sui Malandrini c'è veramente poco, sono aperta agli esperimenti ed Amy è, a mio parere, ben costruita. E con il passare dei capitoli non ha deluso le mie aspettative, anzi! E' sempre meglio! Per cui ti faccio i complimenti! Continua così!
Anche la trama è ben articolata, avvincente e mai banale. Gli stralci di storia originale che conosciamo sono ben inseriti nel contesto della tua ff e anche se a volte ci sono salti temporali piuttosto lunghi, per ovvie necessità narrative, si riesce a seguire comunque il filo della storia.
Mi è piaciuto anche l'inserimento qua e là delle immagini dei protagonisti, giusto per far capire ancora meglio gli sguardi grigio ghiaccio di Sirius! (Tanta roba!)
Complimenti ancora,
alla prossima,