Semper fidelis
di Valerie

27/07/23, ore 00:45

Ciao Valerie,
Piacere 😀.
Non sono una fan di NCS devo dire ma quando posso lo seguo con grande piacere, ed ho subito adocchiato questa fantastica fan fiction.

Ho iniziato a leggerla solo stasera ma non sono più riuscita a fermarmi devo dire…. Gibbs e Olivia sono stupendi a dir poco 😍.

Il capitolo più romantico è stato nel momento in cui l’hanno fatto, perché c’erano solo loro e nessun’altro.

(Devo dire che non sono da questo tipo di storie, ma se c’è del romanticismo non posso non leggerle da vera fan 😅).

Io ti saluto e ti mando la buona notte.

Alla prossima,

MilanistaEly

22/01/22, ore 17:48

Ma ciao Valerie!

Finalmente posso dedicare un sabato pomeriggio o giù di lì alla lettura ed eccomi qui, nel mondo di NCIS – che sì, conosco, e ti dico subito che Gibbs è reso benissimo e me lo sono figurata benissimo. Mi piace, di questa storia, che tu ti sia presa del tempo per costruire il personaggio di Olivia e il suo background. Ci racconti di lei, di Riccardo, della missione, del senso di disagio quando si trova con Gibbs e lo fai in maniera tale da dipingere un quadro dove ogni tassello si inserisce bene e nulla è lasciato al caso.

Alla tragicità della storia si legano anche momenti divertenti, come tutto quanto concerne il forte profumo di Gibbs: sono dettagli che, lo confesso, mi piacciono sempre moltissimo. Olivia, isolata dal mondo esterno per via del suo lavoro di infiltrata, vede in Riccardo un amico, un collega e un punto di riferimento tale che il tradimento che lei scopre al porto è dilaniante quasi quanto il senso di colpa duplice che la affligge. Da un lato c’è il rimorso per aver sparato al suo amico e collega e averlo quasi ammazzato, dall’altro c’è il senso di colpa come poliziotta per non aver visto né intuito – né nel presente né ripensando al passato, col famoso quanto inutile senno di poi, le tracce del tradimento del collega. Questo senso di colpa diventa di inadeguatezza per una giovane donna che si interroga sul proprio ruolo nella polizia e sulla sua validità come agente, aspetti che contribuiscono a drammatizzare la vicenda e a rendere lei vera, reale. Mi piace tanto come hai messo insieme Olivia e Gibbs: è un incastro perfetto (lei non può rientrare a casa, è sconvolta, c’è di mezzo Abby), così come il loro incontro notturno e conseguente bacio. Gibbs, poi, non è un personaggio facile da gestire, ma l’ho trovato IC perché è sempre concentrato e all’erta quando deve, inflessibile sul lavoro, ma anche carico di una generosità e di una comprensione spiccate quando si parla dei suoi sottoposti. Insomma, ti faccio i miei complimenti per una bellissima storia che ho letto con grande piacere!
A presto,
Shilyss

20/01/22, ore 22:42

Eccomi eccomi finale aperto direi... E be wow quell'uomo causa un gran tormento ma.. Voglio baciarlo pure iooooo.
Si sono baciati ai sono ritrovati e lui si è finalmente lasciato andare.. Direi che va bene così per ora..spero in una os che mi dica come è andata a finire... E intanto sogni as occhi aperti e chiusi.

19/01/22, ore 21:17

Splendido.. Semplicemente splendido... Capitolo da un lato drammatico che si apre con il rapimento di olivia e la violenza che lei subisce, continua magistralmente con il dolore che entrambi provano mischiato all'amore che ognuno prova nei confronti dell'altro e ai chiude con il buon vecchio Ducky che da amico psicologo fa notare a gibbs quanto lui sia cambiato. Non bastano 3 mogli a coprire il peso dei ricordi e l'amore per Shannon però caro jehtro sei cambiato e meriti di amare ed essere amato e lo stesso vale per olivia.. Quindi.. Vai in Italia e dichiara il tuo amore per lei.. #oliviaquintamoglie #wilPino

17/01/22, ore 20:37

Eccomi qui secondo capitolo e... 🔥 🔥 🔥 🔥 Fuoco e fiamme questi due ❤️❤️❤️bellissimo il paragone che olivia fa tra il suo lavoro e la musica.. Adoro questi due... Lei disperata e lui l'aiuta.. In tutti i sensi.. Ora vedremo cosa succederà... Sai che adoro questa ff.. E bellissima la scena hot... Gibbs ispira.. ❤️

16/01/22, ore 22:51

Innanzitutto grazie per la dedica proprio non me l'aspettavo 😍😍mi hai commosso..
Per quanto riguarda la ff be.. Adoro adoro adoro! Amo il pg di olivia e quel suo approccio timido ma pieno di energia e voglia di essere compresa... Da chi poi? Nientemeno che dal sexy agente molto speciale Gibbs...
Olivia spara a Riccardo.. Che fine farà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Nel frattempo olly un po' brilla ha un moto e lo bacia... Ehm.. Voglio di piiu uuu tu sai 🤤🤤🤤🤤
Complimenti complimenti