Una strana intesa
di Sarah_lilith

21/02/22, ore 17:57

Io adoro il rapporto che Xichen ha costruito, anche se non nel dettaglio, ma si vede lontano un miglio che tiene molto alla Wangxian. Anche nella novel, avrei preferito pių momenti che dessero una piccola esplicitazione del legame non soltanto tra i due fratelli, ma come ho adorato la novel adoro questa piccola e soffice drabble. <3

17/01/22, ore 12:12

Ma buondė ♥️♥️
Non potevo mancare a recensire questa tua piccola drabble ** mi mancavano i tuoi scritti, anche quelli leggeri leggeri

Sei decisamente riuscita a farmi sorridere nella dinamica di questo tuo piccolo scritto, ovviamente riesci perfettamente a inquadrare il carattere dei personaggi in poche righe ma in questo sei ormai una garanzia *wink*
Sono particolarmente molta alle due battute finali ahaha quel "vederti nudo lo renderebbe felice" mi ha steso proprio!!
Me lo vedo JC che lo dice con una sorta di espressione schifata/infastidita in volto, č tutto cosė canon santo cielo x°°

E nulla tesorino, grazie per questa breve coccola mattutina, spero di leggere presto qualcos altro di tuo, esami vari permettendo.

Ti mando un abbraccio grande ♥️

Deb