Il metodo francese di combattere l’insonnia
di cassiana

11/05/22, ore 10:49

Ciao eccomi per lo scambio

David ha sempre problemi con Roger XD

E' sempre attorniato da belle ragazze anche andando avanti con l'età, non perde mai occasione, ma come dare torto a chiunque lo conosca. Quella con Chantelle è una bella serata che è diventata qulcosa di più poi alla fine. Da un insonnia alla fine di è passati all'inizio di una storia d'amore, e questo è bellissimo =)

Alla prossima =)

07/02/22, ore 11:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ho letto questa ff come originale perché nono conosco il gruppo, ma solo la loro musica che - per inciso - mi piace. E poi io adoro il piano, ho imparato a suonarlo a otto anni. L'averlo messo nella storia mi ha resa felice perché è proprio così, se non ti riesce un passaggio... Puoi provarlo e ri provarlo, tanto che alla fine rischi di impazzire e allora devi resettare tutto o farti aiutare. Ed è quello che succede a Chantelle che, senza volerlo, si ritrova a sedurre il buono e talentuoso David, per il quale si è presa una cotta. Stranamente anche lui sembra attratto da lei e da lì, al dargli una mano per fornire, il passo è breve.
Ho apprezzato molto la scena hot tra di loro. Dolce, passionale, spiritosa e mai volgare.
Ma la loro non è solo un unione di corpi, anche di anime. Perché sono innamorati e David - dopo essere partito, averle promesso di tornare e averlo fatto davvero - vuole portarla con sé in Inghilterra. Adesso, però, dovrà dirglielo. Accetterà? Io credo di sì.
È scritta molto bene, così la lettura è risultata facilitata e scorrevole. Brava. Alla prox, ciao, Chiara.