Two of us
di Fre Angel

09/02/22, ore 13:08

Ecco, adesso sono curiosa!!! Caspita, questo capitolo è fantastico, ci introduce nella situazione e ci incolla ad ogni parola perché ne vorremmo sapere di più. Voglio vedere cosa si diranno John e Paul, come andrà avanti la loro storia. Ammetto che quando hai scritto che Linda sa mi sono messa il cuore in pace, sebbene non la sopporti, è davvero colei che ha raccolto i cocci di Paul e che qui nella storia sappia di John mi fa piacere. Credo che anche lei si fosse accorta di quel legame così speciale e ce la vedo chiudere un occhio affinché Paul sia felice. Bene, adesso che muoio di curiosità resterò in attesa arrovellandomi su quei due!! Ottimo lavoro, brava, continua ad emozionarci S. T.

22/01/22, ore 13:16

Che dire?
Letteralmente incollata ad ogni singola parola.
Ammetto che è anche stato come leggere il romanticismo che cercavo in questo freddo gennaio.
Ho sentito le sensazioni di Paul sulla mia pelle, è quasi inevitabile perchè sei -come sempre- molto letterale quando scrivi. Io il più delle volte non sono in grado di descrivere le mie stesse emozioni, limitandomi alla parte attiva, ma quando leggo i tuoi racconti è come se trovassi quelle stesse emozioni in me e allora ho le parole giuste per potermi descrivere.
Ben fatto!
Voglio il continuo! <3

20/01/22, ore 12:50

Che dire, il ritorno di Fre Angel su EFP è decisamente un ritorno col botto. Era davvero tanto tempo che non leggevo una tua fan fiction e anche se non sono ferratissima sui Beatles, questa prima parte di Two of Us mi ha intrigata parecchio. Percepisco tutta l'ansia di Paul come se fosse mia, è incredibile. Leggendo, sento tutto il magone che può avere nell'attesa dell'arrivo della sua fiamma gemella. Mi piace l'analisi introspettiva che hai fatto del personaggio, i sensi di colpa, tutti i pensieri che il cervello elabora mentre si è in attesa di qualcosa... o di qualcuno. Il sentirsi in colpa e dell'amare un altro uomo... semplicemente sublime! Dolce Paul che prova ad organizzare uno "spuntino francese", però questa fan fiction ha il raiting rosso... non vedo l'ora di leggere come la prenderà John... o come "lo prenderà", dipende dai punti di vista! Aspetto con ansia il capitolo 2!