Un Angelo Di Nome Camille
di Fiorentinasara

17/02/22, ore 18:03

Beh! Anche le mie serate preferite sono divano, coperta e un buon bicchiere di vino 🤪
Ciao cara... Finalmente Hilary ha deciso di partire, chissà come troverà la casa della nonna, e spero vivamente che riuscira' a realizzare il sogno della nonna Camille.
Un abbraccio e alla prossima 😍 erika

08/02/22, ore 16:07

eccomi carissima!! finalmente la nostra Hilary si è decisa a prendere in mano la situazione, e partire sperando finalmente di poter scrivere qualcosa del suo nuovo libro... anche se a me Clauss non la racconta giusta e ci vorrebbe uscire con la nostra protagonista

07/02/22, ore 20:38

Ciao cara, capitolo interessante, finalmente Hilary si e' decisa ed e' convinta di andare a Wako per realizzare il desiderio della nonna defunta ♥️ non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍
Un abbraccio, Erika ♥️

03/02/22, ore 11:22

Buongiorno tesoro!! Eccomi qui, a chiedermi se il sogno sua servizio a schiarire le idee alla nostra Hilary. Ma chi sarà mai anche questo Claus e se lo rivedremo in futuro

02/02/22, ore 19:00

Ciao carissima, eccomi anche arrivata a leggere il quinto capitolo.
La storia si fa sempre più intricata e non vedo l'ora di leggere il successivo.
Un abbraccio grande grande 🥰🥰
Erika

29/01/22, ore 00:22

Carissima, eccomi ancora qui. La nostra Hilary ha davvero dei grandi dilemmi, e credo che aver chiesto consiglio al padre di sicuro ha fatto bene. Ora vedremo cosa deciderà di fare e quale segno arriverà

28/01/22, ore 18:53

Ciao cara, ho divorato questo capitolo, e non posso fare altro di chiedermi se succederà qualcosa alla mamma di Hilary.
Sto pensando questa cosa visto il finale che ha quel che di misterioso... Non so, io l'ho interpretato così, e non mi resta altro che attendere il prossimo.
A presto, Erika ♥️♥️

27/01/22, ore 15:50

eccomi anche a questo capitolo carissima! come ti ho già detto, l'idea si sta sviluppando in modo armonioso e chissà se la nostra Hilary tra tutte le varie peripezie riuscirà a cominciare il suo nuovo libro. Forse la tranquillità della casa della nonna sarebbe il posto perfetto. E poi la mamma è sempre la prima a preoccuparsi e a vegliare sui propri figli.

25/01/22, ore 21:35

Saraaaaaa!!! Eccomi, mi sono letta i due capitoli che mi mancavano. 😅😅
Bella storia e interessante.
E' proprio vero, la mamma e' sempre la mamma, non importa che età tu abbia, lei sarà sempre in pena per te 😉😉
Ora mi aspetto di vedere come proseguirà la storia, anche se so già sarà bellissima 😍😍
Un abbraccio, Erika ♥️

25/01/22, ore 15:29

Eccomi carissima 🥰 sai che ti leggo sempre volentieri. il nuovo capitolo si apre con i piani della nostra protagonista per il suo libro e le insistenze della mamma a tornare nella casa della nonna. Chissà la nostra Hilary cosa sceglierà di fare

23/01/22, ore 17:07

carissima, eccomi qui a recensire questa nuovissima storia! mi piace questa trama e continua così.