The Marveolous Spider-Boy
di BlazingStarR3D

06/05/22, ore 12:27

Allora, capitolo interessante. Intrigante il personaggio di Sammy le cui origini sono quasi identiche a quelle di Clayface. Bella mossa sostituire l'argilla con della melma nera. All'inizio anch'io volevo usare i personaggi di Clayface e Inque nella mia fanfiction su Batman ma c'erano troppe incongruenze e ho lasciato perdere. Mi ha sorpreso il fatto che De Siat e Alessio non siano nemici, con De Siat che prova rispetto per lui e lo ringrazia pure. Scommetto che Selen e suo nonno saranno gli antagonisti principali di questa storia. Bellissimo il costume di Spider-Boy. Fai i miei complimenti alla tua amica. Però ti avviso di nuovo sulla punteggiatura, stai commettendo lo stesso errore della storia precedente: frasi non scritte, punti, virgole e virgolette messe un po' a caso. Stai attento. Comunque è una bella storia. Continua così.

10/03/22, ore 15:13

Allora, il capitolo mi piace molto, specialmente perché ispirato all'episodio "Un padre invisibile", della vecchia serie animata di Batman. Però sulla grammatica non ci siamo ancora: a parte i molti errori grammaticali che ho notato, ci sono anche intere frasi saltate e questo rende confusa la lettura. Ti consiglio di analizzare meglio i tuoi testi prima di pubblicarli, perché così mi sembra un lavoro fatto di fretta. A parte questo la storia mi piace. Continua così 😉👍

21/01/22, ore 15:58

Allora, finora la storia sembra promettente. Anche qui la grammatica è così così, ma DECISAMENTE migliore rispetto alla precedente. Ho apprezzato i ragni con i nomi degli attori che hanno interpretato Spidey, anche se Nicholas mi è nuovo. E non credere non mi sia accorto dell'easter-egg riguardante Batman. Per curiosità, questa storia in quale periodo della Marvel è ambientata? La mia è dopo Secret Empire. Mi ha sorpreso il fatto che Alessio decide fin da subito di essere un supereroe, senza una tragedia personale a motivarlo. Ma in fondo, se io ho rivoluzionato il mio personaggio di Batman, non vedo perché tu non debba fare lo stesso. Belli i cameo di Spiderman e Trapster. Quest'ultimo poi è un personaggio interessante. Se non ti spiace mi piacerebbe metterlo nella mia fanfiction su Batman. Se ti va leggila e fammi sapere cosa ne pensi. Ad ogni modo, hai iniziato bene. Continua così 😉