A intermittenza
di ame tsuki

20/06/22, ore 17:01

Ciaoo :*
Beh, allora, di due lemon ne ho lette già due, quindi sono andata a colpo sicura su questo. Inizierò col dire una cosa che magari sarà un po' volgare, ma tanto siamo tra amici ed è: Levi Ackerman che fa un pompino è la cosa più eccitante del mondo, almeno per me. Dico sul serio. Una storia erotica deve anche fare eccitare o quanto meno far provare sensazioni piacevoli. Quindi ti assicuro che con me ci sei riuscita e boh, HO AMATO. Ci vuole ogni tanto dell'erotismo così, crudo. E poi non so perché, ma Levi e il sesso in pubblico stanno bene come il pane e la nutella, nel senso che ce lo vedo bene a fare una cosa del genere. Erwin in effetti tra i due è quello che più mi immagino a dire "no, qui non possiamo farlo perché rischiamo di farci vedere", ma che poi la fa comunque, anche perché si può dire di no a Levi, in quelle condizioni? Direi di no. Sto cercando di non farmi partire l'embolo, ma è difficile quando leggo una tua storia perché la mia vena fangirl vuole uscire e QUINDI HO ADORATO LETTERALMENTE TUTTO. Levi sarà pure quello in ginocchio in senso letterale, ma in quel momento era Erwin quello davvero sottomesso e boh, ma quanto è canon questa cosa? Levi che poi fa il verso a Erwin tutto compiaciuto. Ed è proprio questo il bello, l'idea che qualcuno possa sentirli e anche beccarli, se da un lato mi fa ridere (perché se accadesse CHE DISAGIO), dall'altro dico cazzo sì. Che, Levi non è un esperto? Con quella bocca sa fare cose e non mi prolungherò troppo su questo punto sennò divento oscena aahahah. Mi sento sempre alleggerita quando leggo storie del genere, avessi io il coraggio di essere così esplicita (lo sono ma mi trattengo sempre un po'). E quindi niente, è bello l'angst, ma ripeto, ogni tanto questo ci vuole.
E grazie per il mio sclero giornaliero, me felice.
A presto :*

Nao

06/02/22, ore 19:43

Sarà porno, volgare, come te pare ma è scritto bene e fa il suo lavoro. Mi piace tantissimo e TI ASSICURO che ho scritto mooolto di peggio aahahahahahahaha. Ora cerco cos'altro hai scritto ma questa me la segno di cuore. Alla prossima e OTTIMO RACCONTO!

24/01/22, ore 08:32

Ma....avevo già perso un polmone a leggere la tua intro, e Fantozzi poteva solo accompagnare 🤣🤣 perché lo sappiamo tutti, se si parla di cagate pazzesche lui ne è il master 🤣🤣🤣

L'ho letta d'un fiato, ho riso come una scema e mi è stra piaciuta!
Non la trovo volgare, si ok si parla di piselli ma cazzo -appunto, quello- è una pwp! Mica si può parlare di unicorni rosa. Che anche li, sono dell'idea che Levi saprebbe inventarsi qualcosa pure con loro, pure se lo fosse lui stesso.
🤣🤣🤣 unicorno curioso🤣🤣
Devo dire che loro due in questa chiave comico-sessuale è stupenda, vorrei leggere altro di questi due...il vampiro succhione e il bel comandante, già prevedo che farà furore!
Si ok cerco di tornare seria, forse.
Cmq davvero complimenti perché la fic ti è uscita giusta e si presta a un secondo round notturno magari in cui è Levi a pigliarlo nel culo e nell'ufficio di loro due...magari...no meglio non aggiungere un intrusione di Mike, sarebbe troppo e levi si romperebbe....erwin dietro, mike davanti e...niente ciaone alla mia lucidità mentale, come se ne avessi una.🤣🤣🤣
Però potrebbero farsi beccare proprio da mike perché sono a farlo nell'ufficio suo e lui è tornato indietro a recuperare qualcosa, oh come lo vedo bene un bel threesome😍🥰😍

Grazie di avermi migliorato l'inizio della giornata, continua così che queste ti escono veramente bene!

Haru😘

21/01/22, ore 16:34

Buon salve carissima ragazza e che ti posso dire!? Ci vogliono anche questo tipo di cose, un pó pazze e senza senso nella vita; quindi ben venga il p0rnfest, la lingua 👄👅 che sa il fatto ✔ suo di Levi e il gemere troppo forte di Erwin. In barba al muro e a tutti quelli che vogliono loro del male, senza mai ringraziare di ciò che hanno e dei passi che hanno compiuto fino ad ora! Quindi sì, fanno proprio bene e fare le cose zozze in quel corridoio, e se li hanno sentiti pace amore 💘; sennò se ne faranno una ragione, infonodo anche loro come tutti, sono persone fatte in carne ed ossa come tutti. L'Eruri richiama certe cose, poi visto com'è la versione ufficiale, è più che giustificabile! Ciao cara ☺!!

21/01/22, ore 15:38

Hei eccomi qui u.u
BENE. BENISSIMO.
Cioè, come ti ho già detto una delle cose che mi piace di più è che per una volta non c'è da tagliarsi le vene: questa storia la si legge per il piacere di farlo, per il piacere di vedere Levi succhiare sì, ed vedere erwin perdere il controllo. Che bello il p0rnfest. Veramente.
Mi sono già persa comunque, colpa della lingua di levi: cioè io me la immagino lì, che rotea, bagnata, santoddio cos'è quest uomo, e si ti becchi i miei sproloqui sulla lingua di Levi perché ok Erwin che ci mette "tanto" a venire è sexy, ma vogliamo parlare di quanto sia sexy levi in ginocchio, a succhiarglielo, CON LA VOGLIA MATTA DI FARLO, LÌ IN CORRIDOIO FATTO DI MATTONI (DI MATTONIII!!!!!) EHHH? SCUSA
Io già sto male se poi mi immagino una cosa del genere io non mi riprendo più marò, uh gesù, marò mammamij mi è uscito il napoletano da sclero. E vorrei urlare ma nun teng e forz sappilo, ma dentro il mio cervello, il mio neurone sta girando come la palla del criceto.
E beh cioè si cazzo che pompa. Poi ho amato il dualismo di loro soldati che mantengono sempre un rigido controllo ma sono pur sempre umani e questo è un tema che adoro quindi ogni volta è come pizzicare la corda giusta della mia mente (sto delirando per la febbre o la fic?)
Quando guarirò e rileggerò questa recensione (?) sarò tipo: shame, shame on mee.
Comunque torniamo alla lingua di levi? Sì. E poi poi poi, particolare adorabile: Erwin lo lascia fare, non lo sforza E ATTENZIONE SIGNORI HA DETTO CHE LO AMA???
VADO A PIANGERE IN UN ANGOLO NON SI GIOCANO CON I MIEI SENTIMENTI. già ne ho pochi.
Veramente sono contenta che per una volta non devo deprimermi, piangere alla fine, SOLO UNA SANA SCOPATA.
AH. CHE PACE.
GRAZIE, GRAZIE PER QUESTA CANONVERSE, GRAZIE PER NON AVERMI FATTO PIANGERE.
E comunque *stappa la bottiglia* buon battesimo eruri ⚔️✨
ERA ORA 💕
Alla prossima, che sono sicura sfornerai ancora migliore perché ogni volta che dici che meh non sei convinta poi esce fuori qualcosa tipo QUESTO.
-Mad