Golden Fox, Silver Wolf
di Franky93

24/03/24, ore 02:42

Finalmente è giunto il momento fra le due. Ed è stato molto tenero ed intimo. Non ci trovo nulla di male, credo fosse il momento giusto: entrambe si piacciono e Kyuka ha ormai aperto il cuore di Tasha, in modo diverso da Nate & co. Fra loro due c'è un legame davvero intenso che finalmente sta iniziando a svelarsi. Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, sia per la scena d'amore, con cui, finalmente, Tasha riesce ad amare anima e corpo un'altra persona oltre alla sua Sasha; sia per il resto, per la fiducia fra le due, per la gentilezza e compostezza di Kyuka e la sua premura per la nostra Tasha. Spero per loro solo bene! Capitolo stupendo!

30/09/23, ore 00:49

Capitolo decisamente intenso, visto quanto coinvolge Tasha. Si pensa che lei abbia già lasciato andare Sasha, ma sappiamo tutti quanto ciò sia difficile, coi sensi di colpa in agguato. Sono felice che Kyuka l'abbia aiutata in questa prova, le dimostra che d'ora in poi le starà vicino anche quando avrà a che fare con questi tormenti. E tutti noi sappiamo che Sasha avrà sempre un posto importante nel cuore di Tasha. Dovrà solo fare posto a Kyuka. E forse nel paradiso sarà felice di vedere accanto alla sua bella qualcuna che la sostenga e protegga. Forse sembra una prova crudele, ma è stata necessaria. In più è sempre bello rivedere Sasha e conoscere dettagli della loro vita insieme. Certo era un'illusione, ma a me qualche lacrimuccia è scesa, figuriamoci a Tasha Q^Q
Capitolo stupendo!

22/05/23, ore 15:10

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo come sempre fantastico, mi erano mancate Tasha e Kyuka, e sappi che ho adorato il modo in cui hai descritto la cena! Comunque nelle note di autore hai scritto Natasha e Sasha, ma sarebbe Kyuka. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

30/10/22, ore 14:55

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero spettacolare 💖💖💖 immaginavo che Kyuka si sarebbe portata Tasha a letto come ricompensa per i suoi sforzi. Ho trovato la loro intimità molto piacevole da leggere, Kyuka è davvero un'ottima compagna a parer mio. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

13/09/22, ore 09:39

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente meraviglioso 💖💖💖 amo un sacco questo genere di cose, giuro, ho amato tutto di questo capitolo! Immagino di sapere quale sarà il premio della Master Kyuka nei confronti di Tasha eheh. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

06/09/22, ore 20:48

Dopo tanta attesa sei tornato con un capitolo che mi ha incuriosita veramente molto. Beh, in particolare la parte finale. Vista tutta la procedura fatta dalla Master e la sua insistenza perché Tasha si fidasse di lei, mi chiedo davvero cosa abbia in mente. Temo che per Tasha le cose si faranno dure, ma sapendo che Kyuka tiene a lei, so che non dovrò preoccuparmi per la sua incolumità. Spero sia pronta ad affrontare qualsiasi sfida o situazione. So che è per il suo bene, quindi probabilmente la preoccupazione lascerà presto spazio alla curiosità marcia. Mi piace vedere la loro relazione crescere, ma posso capire perché Tasha si senta bloccata, vorrei tanto abbracciarla forte Q^Q
Complimenti per questo capitolo, direi un ritorno col botto visto il cliffhanger. Resterò in paziente attesa del prossimo, curiosa marcia però u.u
Alla prossima!!

05/09/22, ore 23:08

Ehilà!
Che bello vedere un nuovo capitolo 💕💕❤️
Inizio con due errorini.

-Voglio solo capire ogni cosa partendo dal principio... magari richiedendo anche qualche dettaglio in più da te, che sei la diretta interessata- (corretto)

-Mi pare piuttosto egregio che una persona così ambigua e misteriosa come voi mi chieda ciò....- (corretto)

Che dire, uno spettacolo come sempre 💖💖💖 mi sono mancati moltissimo i tuoi capitoli e questa sorpresa è stata più che gradita! Ho amato tutto come sempre! E confido che Kyuka riuscirà nel suo intento di aiutare Tasha. Complimenti davvero 💖💖💖💖

27/01/22, ore 14:38

Nonostante mi dispiaccia di dovere attendere, lo farò sapendo che sarà un'attesa ben ripagata *^*
il capitolo è bellissimo! Anche se sono solo sei volte, Tasha ha una grande pazienza, io avrei già lanciato tutto u,u
Scherzi a parte, credo di capire come possa funzionare un qualcosa del genere per Tasha. A volte solo la meditazione non basta u.u Mi piace il senso di tranquillità che trasmette almeno la prima del capitolo. Mi sembra di essere in pace io stessa XD
Sai non avrei mai detto che Tasha fosse così desiderosa di combattere, o meglio, di perfezionare quel lato. Ok, diciamo che visti gli ultimi accadimenti sarebbe anche piuttosto urgente. Mi fa sorridere che appunto lei abbia fatto un allenamento simile per Nate e ora si trovi lei a fare da kohai impaziente XD Ma è un bene. La Tasha ferita sta lentamente guarendo, vederla pronta a rimettersi in gioco è un balsamo per occhi e cuore!
E non avrei mai detto di vedere Kyuuka in tenuta ginnica. Non credo di poter nemmeno immaginarla così *^* Mi piace la scelta del luogo di questo allenamento e anche l'allenamento in sé. Natasha è forte, lo sappiamo, ma Kyuuka è chiaramente superiore e lo dimostra ampiamente. E da ora in poi sarà ancora più dura. Sono curiosissima di vedere che soluzione troverà Tasha, se se la caverà e tutto.
Ecco, ora starò in hype fino al prossimo capitolo!!! *^* Prenditi il tempo che ti serve, lo aspetto con ansia!!! *^*

26/01/22, ore 19:17

Eccomi qui 💖
Inizio con alcuni errorini!

"Mi sembra di essere tornata ai tempi in cui insegnavo una cosa del genere al Giovane Lupo... ma con la differenza che adesso sono io nei panni dell'apprendista" (corretto)

-La ringrazio, Master, ma credo sia anche per via del fatto che sapete spiegarvi così bene- rispose la veterana dai capelli argentati -Forse non sono ancora così eccelsa nella preparazione del tè- (corretto)

Un altro bellissimo capitolo come sempre, questo tipo di allenamento mi piace davvero un sacco 💖💖💖 Kyuka è davvero formidabile, mi piace molto il suo personaggio misterioso e intrigante!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

24/01/22, ore 22:05

Inizio con un errorino!

-Ho capito... Ripensandoci, non sembra una prospettiva così campata per aria, alla fin fine... E penso valga la pena fare una prova- (corretto)

Per il resto un capitolo come sempre fantastico 💖💖💖 il personaggio di Kyuka è davvero molto intrigante e misterioso e mi piace il suo tipo di corteggiamento verso Natasha.
Questa sessione poi è qualcosa di insolito per un allenamento e mi piace parecchio come cosa visto che è diversa dal solito!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

24/01/22, ore 21:12

Mi fa ridere troppo che Kyuka abbia questo approccio con Tasha. Cerca di mettersi in mostra, ma con l'eleganza che la contraddistingue. La volpe è un'idea carinissima, ma io arei preteso di tenermela XD
Mi piace anche che Tasha non ceda subito. Oh meglio, mi spiace un po'. Voglio dire: Tasha non sta facendo la preziosa, quindi è giusto che si prenda il suo tempo. Ovviamente spero che ceda presto e vederle fare passi indietro nella paura di correre troppo o di essere sedotta mi spiace. Ma non nel senso che non mi piace come procede. Ci sta perfettamente, quindi leggo armata di fazzoletti gustandomi parola per parola Q^Q
Mi piace un sacco l'idea dell'allenamento! Anche perché vista quale sarà la prima fase, almeno aiuterà Tasha a trovare un po' di pace. Anche se non sarà semplice. Mi piace un casino come il potere di Kyuka possa essere applicato e in più mi sembra di vedere la scena elegante davanti *^* I miei occhi sbrilluccicano!!
Ho paura di cosa succeda se stanno troppo lì.
Immagino il loro corpo deperisca e possano morire di stenti, perché in realtà anche se stanno bevendo, non lo stano facendo davvero. Se Kyuka fosse una villain e Tasha finisse imprigionata potrebbe stare lì fino alla morte o.o
Ma per fortuna non è così. In ogni caso, immagino che vederle da fuori dell'illusione sia abbastanza divertente.
Mi piace il tono tranquillo e solenne del capitolo. E' come se tutto incarnasse l'essenza diu Kyuka e Tasha. Solenità, tranquillità, bellezza.
Attendo con ansia il nuovo cap!! *^*

21/01/22, ore 23:28

Eccomi qui 💖
Mi sono mancate un sacco le tue storie! E vedere Natasha e la Volpe Dorata che iniziano a conoscerci mi piace un sacco 💖💖💖 Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

Saluti EF 💖💖💖💖

21/01/22, ore 23:24

Intanto, ottimo inizio. Mi ha coinvolto subito e mi ha donato tanta tranquillità. Forse perché c'è un po' di Tasha dentro di me. Kyuka è stata fantastica. Sia perché è sensuale e molto affascinante, ma anche e soprattutto, perché pur provandoci spudoratamente sa aspettare e rispetta Natasha. per lei non è facile ma è bello vederla provare ad andare avanti. Sono sicura che Sasha approverebbe Kyuka u.u
Le avventure dei Dao Zen mi hanno incuriosito, in particolare quella dei Daoshi. Ma come sai sono di parte, quindi...
E coi dolcetti e la cultura ha colpito alla grande i punti giusti. *batte le mani*
E' bello ritrovarti qui e sono felice della storia scelta come gran ritorno, sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione, se sarà più semplice di quel che Tasha crede o se Kyuka dovrà penare per aiutarla ad aprirsi di nuovo. Sono emozionata!!
Ci si vede al prossimo capitolo!! Intanto va fra le preferite!!