Dakimakura-Juvia's Body Pillow
di braprincesadelossayan

26/01/22, ore 19:08

Dio mio Princesa, ma lo sai che questa tua chicca stava per scapparmi da sotto al naso, la tua trovata è stata bellissima 😂😂😂 Ah Gray!!! No, non sei un pervertito per nulla 🤭 Ma a chi vuoi darla a bere proprio a noi che ti conosciamo fin troppo bene ormai e sappiamo per certo che dietro a quei tuoi rossori improvvisi chissà quali pensieri perversi sono nascosti, forse perfino peggio di quelli che Juvia ha nei tuoi confronti, solo che al contrario di lei ti vergogni di ammetterlo e ti nascondi dietro ad inutili espressioni di finta freddezza 😘 è si tanto ormai si è capito che alla fine tutte le attenzioni che ti propina Juvia ti piacciono eccome, a tal punto da voler sostituire la dakimakura solamente con la sua versione originale 😜😜😜 Bellissima Princesa e a mio avviso non è stata affatto volgare, anzi io l'ho trovata divina 😍

22/01/22, ore 12:25

Ah ah ah! 🤣🤣 Ma che volgare è stata super divertente. 🤣🤣🤣
Partiamo dal fatto che ho adorato Gray che parla con se stesso: da quanto Juvia lo perseguita, anche nei suoi pensieri, ha finito per soffrire di un disturbo dissociato della personalità. E poi fantastico quando ricorda tutti i momenti imbarazzanti con la turchina o quando si lamenta di Lyon. Fantastico anche quando si addormenta e si risveglia abbracciato al cuscino e poi alla gilda è super imbarazzato e ovviamente quei mostri di Mira e Cana se ne accorgono subito... non oso immaginare cosa avrebbero detto se avessero saputo cosa gli è successo poche ore prima.
Grandioso il fatto che Gray ci dorma sempre e che se lo porti ovunque, ma in effetti durante i mesi passati con Juvia non se ne faceva niente, meglio l'originale, lui stesso lo ha ammesso.
Che poi pensa se Juvia si ingelosiva pure del suo stesso cuscino, ne sarebbero venute fuori delle belle.🤣🤣🤣😅
Poi Gray può negarlo quanto gli pare, me è un pervertito e si capiva anche prima che ricevesse quel regalo.
Bellissima la parte finale dove nemmeno si vergogna più a portarselo appresso e anzi si assicura di nasconderlo bene da occhi indiscreti. Elsa è proprio una perversa e non perché legge libri erotici, ma perché è grazie a tutti i suoi consigli che il mago del ghiaccio è finito in quella situazione, ma alla fine è meglio così. Anche se Titania non può negare di essersi divertita a farli finire in quella situazione e soprattutto mostra senza alcun pudore la bambolina di Gerard. Mi chiedo se la sua Dakimakura di Gerard se la farebbe fare in costume da bagno.
Ora però basta o anche io come Gray verrò classificata come perversa.🤣🤣😅
Per quanto riguarda la struttura della storia ci terrei a farti notare un piccolo errore (non so se sia una scelta intenzionale oppure un errore a livello di pronuncia linguistica), ma quando in alcune battute Gray nega delle cose ripete spesso "C'è", credo volessi dire "Cioè".
Non so se ho interpretato male io, se così mi scuso, ma ci tenevo a fartelo notare perché lo hai scritto spesso anche in altre storie.
Per adesso ho finito e non manco di farti ancora i complimenti per questa storia, mi ha acceso il buon umore e mi fatto molto ridere.
Un saluto da striscia_04.