Distanze
di Pandora13

10/01/23, ore 19:12

Martino I feel u!!! 💔
Stare con Niccolò deve proprio essere come camminare sulle uova... Non ci si può rilassare un attimo!
Mi è piaciuto molto il modo che hai usato per ripercorrere tutti i punti salienti della loro storia!
(Tantissimi kudos per Filo, me lo vedo proprio a dire "MA CHE CAZZO FAI" e trascinarlo a casa!)
Ps. Marti, lo sappiamo che in treno hai ascoltato "Lips on you" 😜
Mi è piaciuta un sacco!!! 🥰

23/05/22, ore 18:35

Ehi, ciao!
Sono passata incuriosita dalla trama della tua OS, soprattutto perché i Martinico sono una delle mie ship preferite di Skam Italia.
Scrivi davvero molto bene e penso che il mio cuore farebbe un rumore pazzesco a sapere di vedere questi due testoni separati... ed hai ragione, tutti meriteremmo un Filippo Sava nelle nostre vite che ci prepari tisanine, mentre ascolta i nostri problemi e trovi una soluzione mistica a tutti!
Forte anche degli insegnamenti di Filo e di quello che ha imparato sulla propria pelle, è così che mi immagino Martino: non credo si arrenderebbe facilmente e farebbe di tutto per cercare il suo Niccolò e riprenderselo.
Credo tu gli abbia reso giustizia e che la canzone di Laura Pausini che tu abbia associato alla tua OS, si adegui davvero ai Martinico.
Ti rinnovo i complimenti!
Un saluto
Lady Warleggan