Finalmente a casa
di Jeremymarsh

26/01/22, ore 18:08

Ciao 🙈
Adoro come asfalti a dovere la regia di Yashahime 😆
La scena originale mi aveva lasciato il sapore insipido in bocca, poi che è una grave. Cavolo, sono 14 anni che non vedono la luce del sole ci voleva tanto fare una scena fatta decente? Per fortuna la hai riscritta tu, mettendo quello che nell'anime dovrebbe esserci

26/01/22, ore 07:37

Già, oltre a qualche lacrimuccia di Kagome sembra che fossero usciti dal Cimitero dei Demoni come se fossero ritornati a casa dopo un scampagnata! Bella fanfiction! Avrei voluto si desse piú importanza ai loro sentimenti e forse anche un abbraccio con Shippo siccome non si vedono per 14 anni, insomma lui è l'unico che non li credeva morti stecchiti! Eddai!
Ciao e grazie❤️😜almeno ci sei tu!
(Recensione modificata il 26/01/2022 - 07:38 am)

24/01/22, ore 19:47

Ciao 😊
Davvero bellissima questa flash-fic,hai scritto perfettamente i sentimenti che hanno provato Kagome e Inuyasha che finalmente saranno liberi e potranno godersi Moroha.
A presto

24/01/22, ore 12:03

Ciao, sono felice che qualcuno abbia messo su carta ciò che avrebbero dovuto mostrare durante la puntata.
Una flashfic semplice, concisa... e piena di tutte le emozioni di cui avevamo bisogno.
Sono stati troppo frettolosi e hanno tralasciato quelle piccole cose che invece avrebbero fatto la differenza (come l'incontro di Kagome con Shippo, ma lasciamo perdere).
Complimenti, la metto subito tra le mie preferite ^____^

22/01/22, ore 22:34

Ciao jeremy ^^
Grazie per aver scritto questa flash, c'era bisogno di un po' di sentimento nell'episodio di oggi. Una cosa su cui stavo riflettendo giusto poco fa è che qui le cose avvengono in maniera troppo frettolosa alle volte e questo impedisce di mostrare a fondo le emozioni dei personaggi, che io trovo siano la parte migliore di una storia. In questo breve testo credo che tu abbia descritto alla perfezione quali potrebbero essere stati i sentimenti di Kagome, finalmente libera ma allo stesso tempo consapevole che quei quattordici anni, seppur passati accanto all'amore della sua vita, siano una parte della sua vita che le è stata derubata. E Inuyasha che si accorge subito delle sue lacrime ed è pronto a sostenerla è proprio da lui ❤ Ora finalmente gli InuKag sono a casa, insieme alla loro bambina, e potranno finalmente vivere insieme come la famiglia che sono (me lo auguro almeno 🙈)
Baci, pampa

22/01/22, ore 17:51

Mi piacerebbe poter taggare la Sunrise. Poche righe ma scritte bene, intense.
Hai dato voce ai sentimenti di Kagome e Inuyasha perfettamente. Bellissimo il momento in cui lei ha guardato negli occhi di suo marito e poi in quelli della loro amata bambina 💜brava!