fireflies
di moganoix

11/04/22, ore 18:05

Ciao scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto l occasione di leggerli solo ora. Partiamo dal fatto innegabile che questa storia è incredibile e il sapere che sia finita lascia un senso di malinconia perché mi ci ero affezionata i ultimi capitoli sono stati incredibili i colpi di scena che non finiscono più ti lasciano attaccato alla storia e alla fine l entrata di leeknow è stata la ciliegina sulla torta. Leggere la tua storia mi ha aiutato a distrarmi un po' e per questo ti ringrazio infinitamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ❣️

15/03/22, ore 13:42

Questo capitolo mi ha lasciata un po' spiazzata è stato solenne e tragico allo stesso tempo ho provato pena per Chan e Chanbing ho sentito proprio il dolore della perdita di miss binny mi ci ero affezionata l'unica cosa che non ho capito è il finale felix é stato sconfitto oppure è riuscito a impossessarsi di Chanbing che voleva dire con "mi dispiace, mi dispiace tanto te lo ammazzato" perché il dubbio è che sia riuscito a compiere l incantesimo e che quello che è caduto sia corpo privo di vita di Felix come al solito con la tuo modo di scrivere riesci ha incantare dalla prima fino all'ultima parola non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❣️

13/03/22, ore 16:22

Ciao ho letto questo capitolo con un ansia incredibile nonostante avessi capito tutto che dire felix villan al cento per cento invece Chanbing mi fa una tenerezza e pena e sono mto preoccupata sia per Chan che per binny spero che riescano a salvarsi scusami ma non so cosa scrivere sono sotto shock so solo che questo capitolo è perfetto lo letto in neanche un minuto come al solito scrivi in modo divino sembra di essere lì sentivo la pioggia e tutto il resto è come essere al cinema non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❣️

06/03/22, ore 12:45

Wow ogni capitolo è piene di colpi di scena ma questo è incredibile questo capitolo mi ha lasciata shokkata e preoccupata per Chan e changbin perché me lo sentivo che felix non era ciò che faceva credere li sta usando per i suoi scopi spero di sbagliarmi. Questa storia è una droga ad ogni capitolo ti risucchia di più più la leggo più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai non aspetto altro inutile dire che scrivi in modo meraviglioso ma lo farò ogni volta perché è la pura e semplice verità❣️

25/02/22, ore 13:16

Ciao non ho avuto tempo di recensire gli ultimi capitoli adesso che gli ho letti wow ti sembrerò ripetitiva ma il modo in cui riesci ha trasmettere le emozioni dei personaggi mi lascia sempre senza parole, riuscivo ha sentire il dispiacere il dolore e anche la rabbia di Chan e ha empatizzare con lui e sinceramente ho cominciato ha odiare Chanbing e soprattutto felix in fondo Chan rischia la vita per proteggerli e loro si comportano in modo così egoistico pensando solo a loro stessi, questo per dirti che la tua storia è così scritta bene che riesce a coinvolgermi a tal punto che è come essere dentro la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai non aspetto altro ❣️

14/02/22, ore 21:54

Come al solito anche questo capitolo è perfetto lo letto tutto d'un fiato la descrizione degli avvenimenti è incredibile era come essere presente la suspense e tutte emozioni che hai messo dentro a questo capitolo le ho sentite tutte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❣️

11/02/22, ore 09:40

Ciao che dire questo ottavo capitolo è stato allucinante incredibile lo letto tutto di un fiato e mentirei se ti dicessi che non ho pianto alla fine spero che Jeongin sia vivo scrivi talmente bene che mentre leggevo nella mia mente vedevo tutta la storia come se stessi vedendo un film non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❣️

08/02/22, ore 20:06

Ciao ho letto l ultimo capitolo e che dire, è veramente bello questa storia ti tiene incollato dalla prima parola fino all'ultima e ti lascia con una curiosità addosso e una voglia di leggerla incredibile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❣️

05/02/22, ore 10:13

Ciao sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto mi ha rapita il modo di scrivere, la mancanza di errori e la storia in poche parole sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❣️