Light-Bringer
di Lilithan

30/05/22, ore 23:09

È la prima volta in vita che faccio una recensione neutra.
Avevo pensato prima di metterla positiva però il punto è che non ci riesco perché la tua storia mi sa troppo di storia che va bene nella struttura di base
Ma che poi semplicemente non approfondisci.
Il plot principale è affascinante appunto perché tratta del terrore poesco della sepoltura prematura, però tutto perde senso a mio parere dopo il fatto che lei esce dalla bara e tutto diventa caos, e poi interrompi come se fosse una freddura, senza dare informazioni aggiuntive.
Lei esce dalla bara dopo essere stata rinchiusa viva ma appunto è ancora viva o è una vampiressa o una zombie o un mostro non morto/demoniaco? Perché a seconda dei casi cambia tutto il contesto dell'emozione che intendi ispirare alla fine, se è una creatura malvagia ucciderebbe tutti i presenti riuniti/e, se è semplicemente viva allora è una vittima di un errore che fa semplicemente tenerezza drammatica perché non è bello seppellire una ragazza giovane per sbaglio avendole fatto anche il funerale con tanto di lacrime vere o finte. Sono un sacco di informazioni che non dai e che poi invece servono per farsi un idea piena di emozioni sulla storia.
Buona nottata