Donna con te
di Clauridice

05/11/22, ore 18:12

Ciao Clauridice, ho appena letto la tua ff :)
e bravo Andrè che finalmente si da una svegliata e ci da dentro :3 niente male come idea il sesso in luogo pubblico, brava!!! peccato che non c'erano spettatori ed era notte, nessun movimento, ma nn si puo avere tutto dalla vita ihihi magari la prossima volta

13/02/22, ore 22:03

Beh, ma qua i nostri giovani gendarmi tirano fuori le pistole in pubblico senza una minaccia diretta, e alla fine fanno anche gli atti osceni in luogo pubblico!! Dici che saranno quindi costretti ad arrestarsi con le manette come punizione? (muahah lo so ma era d'obbligo).
Ma tanto il parco sarā stato chiuso e poi chi se ne importa, bella la dichiarazione trasposta ai giorni nostri in un parco altrettanto romantico.
E poi li chiami ragazzi, vuol dire che sono ancora giovani, e quindi anche che in epoca odierna almeno si sono "svegliati" un po' prima 😉 ❤️
Spettacolo questa breve storia, buon S Valentino!

25/01/22, ore 09:53

Anche ai giorni nostri, André e Oscar sono unici, e il loro amore č per sempre!

24/01/22, ore 23:05

Ciao Clauridice, la mia ispirazione č ben poca cosa, fantastica questa storia e l'idea di ambientare la mitica " Notte delle lucciole " nel famoso parco di Monceau a Parigi....ho visto in rete alcune illustrazioni, č davvero suggestivo, romantico...immagino la sera, in orario di chiusura ,vuoto e accogliente!! Ha fatto bene Oscar a lasciar sfuggire lo spacciatore e "occuparsi "solo del collega, lievemente ferito. L'amicizia si trasforma in amore in quest'oasi di serenitā, l' atmosfera idilliaca e il cuore a mille..... Mi č piaciuta moltissimo, un AU niente affatto ooc , i caratteri sono intatti, sono loro!! Non sarebbe male proseguire la storia, forse un domani, chissā...non ti manca la fantasia. Buona notte