Le parole che non ti ho detto
di LadyHeather83

27/01/22, ore 18:13

Ciao cara, anzitutto voglio farti i miei complimenti per la tua creatività: hai mille idee e sforni una storia dietro l'altra... per nostra grande gioia !!
Certo, questa è molto semplice (rispetto alle tue altre) ma comunque graziosa e perfettamente in linea con i personaggi e la serie, potrebbe benissimo essere la scena di un episodio! Però se così fosse, sappiamo bene che Adrien rifiuterebbe Marinette, sia pure con la massima dolcezza e delicatezza possibile, xché lui ama solo e soltanto Ladybug. A meno che nel frattempo non sia successo o cambiato qualcosa.... a te toglierci questo dubbio! 😉

26/01/22, ore 10:07

Ciao, questa è una fanfiction molto semplice eppure mi ha fatta sorridere fino alla fine, prima un sorriso divertito dalla marinette che sclera come solito e infine un sorriso intenerito.
Nonostante sia una fanfiction senza chissà quale trama e sotterfugi, è molto bella da leggere perché traspare la semplicità e la continuità delle azioni dei personaggi che, devo ammetterlo, sono proprio loro. Sono perfettamente canon.
Forse avrei voluto che effettivamente parlassero, ma va bene anche così, tanto lo sappiamo cosa si sarebbero detti xD
Sono curiosa dell'altra versione! Spero che la pubblicherai presto
Endy_lily95

26/01/22, ore 01:05

Prima cosa che devo dire è: complimenti!! La tua creatività non ha limiti!! È straordinario quanto tu riesca a scrivere, immaginare e quanto tu possia farlo bene!
la one shot mi è piaciuta tanto!! Molto Canon Marinette con i suoi scleri 2d fuori controllo!! Stesso discorso per Adrien e il suo volerla sempre e comunque difendere- non solo quando indossano una maschera!
e Nathalie?? È lei 😂 l'ho adorata!!
a presto cara!
continua a deliziarci 😘

25/01/22, ore 20:37

Troppo bella questa One shot che merita davvero di essere pubblicata!!! Mi piace questo finale aperto con cui chissà un domani potresti continuare. Bello anche il delirio mentale di marinette, e poi si ritrova adrien proprio dietro le spalle che ha sentito tutto

25/01/22, ore 16:51

Ciao,
Allora la storia l'ho amata e devo ammettere che mi piace molto come Mari si sia resa conto di come la vita possa essere troppo breve per continuare a rimandare.
Però non puoi fare così, oh, dire che ci sono due versioni e non sapere quanto bisogna attendere è uno strazio...

Ma per un tuo lavoro aspetterò pazientemente.

Con affetto