The best way to heal a wound
di _SbuffodiNuvola_

26/01/22, ore 15:01

Heilà!
Non ho idea di che arco copra l'episodio 76 dell'anime, ma io mi sto rileggendo il manga (che avevo letto anni fa, ma malissimo quindi ora me lo sto godendo come si deve) e sì, nella storia principale il rapporto tra Gray e Juvia ci vuol proprio far crepare di vecchiaia - sempre meno di quello tra Natsu e Lucy, però.
Comunque mi piace questa scena di fluff, con Gray che si fa curare le ferite da una preoccupatissima Juvia. Ho adorato quando rimane sconvolto per il bacio sulla guancia che gli dà la ragazza e si trova puntati addosso gli sguardi furbi di Lucy e Natsu - e, voglio dire, se ci è arrivato pure uno come Natsu...!
Bacioni <3 cabin13

26/01/22, ore 02:11

Ciao.
Sono molto contenta di leggere un'altra storia Gruvia,mia coppia preferita 😍😍.
É un po' OOC,ma l'hai trattata bene.
Wow,solo al capitolo 76?
Mamma mia! Che ricordi!
Spero che anche i prossimi capitoli ti ispireranno per regalarci qualcosa di bello su questa meravigliosa coppia.
Benvenuta.
Buonanotte.

Braprincesadelossayan 🧡.

25/01/22, ore 22:34

Ciao carissima sbuffo di nuvola, piacere di conoscerti, appena ho visto la tua one-shot e leggendo che si tratta va dei miei due amori preferiti non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata e ti dirò che l'ho trovata di una dolcezza assoluta, mi hai fatto letteralmente sciogliere e metterci in mezzo anche Natsu e Lucy che anche se a loro volta imbarazzati non posso o fare a meno di prendere in giro il mago del ghiaccio che qui forse è un pochino ooc ma chi se importa! Visto come poi stanno evolvendo le cose adesso 👏 brava e spero che scriverai ancora di loro 😍

25/01/22, ore 20:25

Ciao, ho letto adesso questa tua one-short e ci tenevo a recensirla, nonostante la Gruvia non sia tra le mie coppie preferite, cioè mi piace e apprezzo molto leggere di loro due però preferisco altre coppie.
Per quanto riguarda questa storia ho apprezzato come hai dipinto i personaggi anche se mi sono sembrati un pò OCC, però considerando che sei all'episodio 76 penso che sia normale e che andando avanti vedrai come cambieranno un po' di cose.
Detto questo la tua interpretazione mi è piaciuta tantissimo e ho adorato vedere Gray così in imbarazzo, ma che accetta comunque le cure amorevoli di Juvia e soprattutto mi è piaciuto vedere lei prodigarsi e concentrarsi sul suo lavoro, invece di cadere nelle sue solite fantasie mentali. Infine la parte del bacio mi ha fatto uno strano effetto: da un lato l'ho trovato molto romantico da quell'altro... beh, come posso dire? Non voglio fare spoiler, dico solo che l'ho trovato molto particolare.
È stata una bella ventata d'aria fresca leggere questa storia e spero di leggerne altre tue.
Un saluto da striscia_04