Daylight
di TheComet13

23/08/23, ore 16:41

Tu Pubblica pubblica non importa cosa😅
Io ti aspetterò sempre
Ma adesso commentiamo il capitolo
Io ci credo Sasha! Lilian era la tua ragazza ma anche una amica
Siamo attratte dalle persone per varie cose: fisico, testa, cuore, affinità varie
Io faccio il tifo per la vostra amicizia 💪
Rachel è adorabile, mi piace come riesce a far ragionare Sasha e minchiaaaa ha pienamente ragione è il momento di dire quelle paroline magiche

Piccola opinione su questa frase
Per quanto sia felice di riavere Lilian nella mia vita, odio che abbia ancora potere sul modo in cui decido di vivere.
Non credo sia Lilian ad avere quel potere ma è Sasha che glielo lascia....🤗

Ti aspetto
Bravissima

17/12/22, ore 11:42

Finalmenteeee
Ti stavo aspettando❤ e tu posti finalmente quel capitolo
Ma andiamo con ordine:
I lunedì andrebbero aboliti
Adoro quando prendi in giro gli studenti anche se sai che una parte di me è con loro😅
Sasha e la fame meriterebbe un capitolo a parte
Finalmente Lilian...e fa esattamente quello che mi aspettavo
Ed è bello, dolce e delicato...e tu hai questo bellissimo potere Simo, di rendere bella una cosa impossibile
Adoro il tuo modo di raccontare le cose, passerei le giornate ad ascoltarti o a leggerti
Il capitolo mi è piaciuto un sacco ❤❤

E adesso arriverà il bello...ciao Rory 😂

20/11/22, ore 22:16

Bah io non credo che Lilian si arrenderà così facilmente. Infatti questa chiamata sul finale non mi piace proprio. Vedremo se le mie sensazioni sono giuste...
Al prossimo capitolo

Ciao. Ho letto la prima ff e sto cominciando il proseguo. Prevedo un casino totale. Perché so che nonostante tutto Lilian la destabilizza ancora. Ed è normale che sia così... ma sarà solo acqua passata? Non so... lo scoprirò solo leggendo
Brava :)

29/10/22, ore 10:38

Ehi ehi ehi! Se ci vuole un altro commento a farti pubblicare un altro capitolo eccomi qui! Adoro questa storia e mi appassiona molto il modo in cui scrivi! Non smettere please voglio vedere come si evolve il rapporto con Rory!!!! (Faccina implorante)

25/10/22, ore 00:05

Commento immediatamente perché voglio continuare ad essere la prima😌
Allora...stravolgo tutto e parto dalla fine:
Dio che bellissimo agosto sarà per loro🥰 o almeno l'inizio di agosto😅
Sta per scoppiare una bomba...io la sento arrivare
Povera Lilian che magari la stava chiamando per dirle che finalmente aveva venduto qualcosa Aanche lì (si,sono sempre interessata ai suoi affari😎)
Dioooooo che dolci che sono.....e anche alquanto eccittanti direi
Ps: sempre pensato che Rory aveva la lingua lunga😅 adesso so anche che la usa bene🤣🤣🤣
Mia scrittrice io ti aspetto sempre❤

Mamma mia...tanta roba
vediamo di andare in ordine
1.finalmente
2. Sasha che contina a interromperla è terribilmente da lei😂
3. Lil...se non fossi anafettiva giuro che ti abbraccerei, piglia sto pugnetto sulla spalla intanto
4. Mi piacciono le persone che quando sbagliano lo ammettono e provano a rimediare, brava Lil
5. Sul ho capito che che posso vivere senza di te ma non lo voglio....😢🥺
6. Sasha sei una forza, sei andata avanti. Brava!!!
7. Lil che vuole rimanere lì e lavorare online.....sento una legnata che sta per arrivare
8. Si, evviva rimaniamo amiche.....sento una mega legnata che sta per arrivare
9. Rory...minchia sarà l'uragano più grosso della storia

Bellissimo questo mercoledì
Grazie mille
Adesso vado a chiudere imposte, finestre, porto la roba in cantina e aspetto l'uragano Rory

14/07/22, ore 22:57

Quando pubblichi è sempre una bella giornata🥰
Finalmente si è decisa ad ascoltare cosa Lilian vuole dirle e ad avere una chiusura.
So benissimo come lavora la paura 😱 e che difficile è prendere una decisione quando si ha paura quindi un doppio brava a Sasha
E Rory sarebbe quasi da dare la lode.....non ne sbaglia una ultimamente 😅
Lilian .....io nel dubbio spedirei tutte quelle bellissime cose vintage che hai comprato a Los Angeles e comprerei il biglietto aereo...così giusto per risparmiare sul volo😎

30/06/22, ore 00:26

Ohh sei tornata più romantica che mai, non vedevo l'ora di leggerti....è come tornare a casa
Comunque...veniamo al capitolo
Mica facile far uscire quel ti amo a Sasha, ma sono sicura che arriverà. Non penso sia obbligatorio dirlo ma Sasha ha bisogno di sentirselo dire
Sono proprio carine quelle due e a volte un bel fine settimana ci vuole
Continuo a pensare a quella povera ragazza chiusa in una camera di albergo a guardare televendite di quadri e mobili😆
Piccolo brividino quando ho letto Vivien e ovviamente ho già iniziato a leggere Tessellate...(sei tremenda)
Mi piace questa storia e sono sicura che non sono l'unica, quindi mi metto qui buona buona in attesa di un altro splendido mercoledì
Grazie

20/04/22, ore 22:04

Allora eccomi qui😎
Punto one: ho mandato la prima parte al wws, si hai letto bene😌 e quella s sta per studenti o students😏 siamo una specie protetta...attenta a quello che dici😙
Punto second: sasha scatta una foto a quel tavolo perché è la cosa più bella che possa succedere avere la tua ragazza e la tua migliore amica al tavolo che se la ridono
Punto triiii: dovranno parlare, basta rabbia e rancore, secondo me adesso è arrivato il momento di parlare
Punto quattro : sasha cosa gai in mente....ho quasi paura
Capitolo bello e ben scritto, brava proff😘
E adesso arrivo a te mia bella scrittrice
Farò di tutto per farti scrivere e pubblicare mercoledì prossimo, non fare scherzi🤗

🙋🏼‍♀️ voglio andare anche io, voglio andare anche io..giuro che faccio la brava, in fondo è only one trip🤣 guido il camper, sono bravissima!!!!
Ma veniamo al commento ufficiale: capitolo divertentissimo, Sasha che va nel panico e si fa le domande e pure le risposte mi ha fatto ridere un sacco....e quando c'è da imbellere lei imbelle alla grande😎
Tanta stima a rory che ha fatto una crescita che manco la terapia ormonale garantisce😅 continua a sorprendermi ma resto prudente, non mi sbilancio su di lei
Ma Lilian starà comprando i mobili dell'albergo e cercando di rivenderli? Io sono seriamente preoccupata per la parte economica...sappilo
Ultima cosa, finalmente ho trovato il personaggio con cui immedesimarmi, quello che più mi somiglia, quello che ti fa appassionare, quello che ti fa tenerezza e capisci ....ovvero quel POVERO STUDENTE😂😂😂😂😂 cucciolo hai tutta la mia stima e il mio sostegno💪continua così che possiamo farcela*🤟
* non la proff..ma l'inglese 😌😏

Bravissima, ti aspetto tra 2 mercoledì 🥰

23/03/22, ore 20:43

Buon mercoledì!!!!!
Partenza con il botto, ho riso un sacco, Sasha mi fa morire ....farà mai indigestione di patata🤣
Jean invece mi ha stupito tantissimo, finalmente si è comportata come una buona amica dovrebbe fare
E poi.....e poi siamo arrivate al primo nodo. Sasha ti vedo malino😅 non è sicuramente una situazione facile e non vedo l'ora di scoprire se ci infilerà solo un ditino o se ci salterà dentro
Sono curiosa, per fortuna che sono brava ad aspettare😏

Ps: ma sono l'unica che si chiede cosa starà facendo Lilian in albergo?🤔

09/03/22, ore 14:57

Non ci può essere chiusura finché non si parlano e chiariscono, quindi cara la mia Sasha io fisserei quell'appartamento...ecco magari non in albergo da lei ma in un posto pubblico.
Posso dire che Rory mi piace😅 anche se credo che quel leggero bruciore di stomaco si trasformerà presto in ulcera😂

Grazie per aver rallegrato il mio mercoledì 😘

Finalmente è arrivato mercoledì, ti stavo aspettando 😁
Sasha che nel caos più totale pensa alla pizza è proprio da lei...mi è piaciuto il ragionamento super maturo di non lasciarsi prendere impulsivamente dalla rabbia e dal rancore (mi tocca aspettare 2 mercoledì.. mannaggia) ma di aspettare e far parlare il cervello prima del cuore VOTO 8
Lilian (si, sono andata a cercare il nome😅) mi ha sorpreso, mi aspettavo andasse a toccare i ricordi o il contatto fisico e soprattutto l'aver prenotato l'albergo e non aver dato per scontato l'ospitalità. VOTO 4 (sei comunque stronza😏 che pretendevi)
Rory è stata brava, ha fatto quello che era giusto fare. VOTO 5.5 (bassino? Ma dai sappiamo tutti che ha avuto uno sbocco di bile da paura e che sta urlando, battendo i piedi e pugnalando la bambolina a forma di Lilian😂)

Grazie mille per come riesci a migliorare i miei mercoledì 🥰

09/02/22, ore 13:24

Ma daiiiiiiii
Ero così sicura che fosse suo padre
Ecco, brava la mia scrittrice che mi sorprende sempre
Ho un pochino di amaro in bocca, giusto quel poco, perché non mi piace perdere
Ma non è niente in confronto a quello che può avere Sasha, povera lei
Tanta stima a Rory, si è comportata alla grande
Vediamo Lilian cosa tirerà fuori

Due settimane.....cosa vuoi che siano...passano veloci