Più che sufficiente.
di C_Totoro

15/02/22, ore 02:33

Ciaoo, questa storia è molto ben scritta, dettagliata e puntuale. Mi è piaciuta molto, tuttavia sinceramente penso che i caratteri dei personaggi siano stati un po' stravolti, cosa che belle Fanfiction è anche normale. Non penso sinceramente che Voldemort avrebbe reagito così, nè che Bella avrebbe osato tanto. Con questo non intendo che sia impossibile immaginare un rapporto carnale tra i due, ma secondo me le modalità sarebbero diverse. Per il resto, questa storia è davvero bella, il mio era solo un appunto. Saluti

05/02/22, ore 23:36

Va bè. Ecco questa è la mia recensione.
Cosa vuoi che ti dica?
Che hai dato forma alle mie stesse sensazioni sulla vita di Merope nella famiglia Gaunt?
O forse che il fatto che si sia lasciata morire, annientata da una vita di merda, mi ha sempre lasciato un sapore acido in bocca? Oppure che la parte umana, quella più ferita e scioccante di Voldemort, mi disturba e mi attrae allo stesso tempo?
E, infine, che il modo in cui Bellatrix riesce a dimenticare tutto quello in cui crede per consolare il suo padrone è stridente e allo stesso tempo giusto e sacrosanto?
Ho letto la maggior parte delle tue storie su Bellatrix e Vodelmort: storie divertenti, erotiche, lussuriose, tristi a volte. Ma questa è sicuramente la mia preferita, perché prima del mostro, c'è sempre un uomo che è annegato da qualche parte.
Bè...grazie!

GiunglaNord

29/01/22, ore 12:47

Ciao Clo, eccomi qua a leggere questa storia che ho adorato e ho veramente empatizzato con Bellatrix. Sei stata in grado di farmi sentire tutta la sua insicurezza, la sua paura nel manifestare il proprio amore al Signore Oscuro e la curiosità di scoprire che ricordi lui le stesse nascondendo. La storia dei Gaunt, mescolata alle voci che circolavano tra i Purosangue, poi, è terribile. Il racconto di Orfin che si fa la povera Merope fa stringere il cuore per Merope e questo è enfatizzato proprio dal pov di Bellatrix che è una donna Purosangue proprio come Merope. Bellatrix che rivede nella fuga di Merope la fuga di Andromeda eppure sente che è tutto sbagliato e non si sente di andare contro Merope che rischiava di essere abusata dal fratello con la complicità del padre. Che brutta situazione.
Bellatrix che poi assiste all'omicidio dei Riddle ed è sconvolta dalla bravura del suo Signore e preoccupata per gli effetti delle Maledizioni su di lui che è troppo giovane per gestire il tutto. Non sa nemmeno che in quel momento ha creato un horcrux, non è in grado di capirlo ed è bellissimo che però il lettore riesce a capire cosa stia succedendo e completare la prospettiva di Bellatrix.
Il ritorno alla realtà è dolorosissimo per la nostra Patatina. Il Patatino è infuriato, teme che Bella possa farsi beffe di lui con gli altri Purosangue, e questo la dice lunga sulle sue insicurezze. Però, non la uccide e quando la vampira prova ad aggredirla interviene subito per salvare Bellatrix come un vero e proprio principe azzurr... ehm... nero. E Bellatrix che ormai pensa che se deve morire, tanto vale che ne valga la pena, si butta sulle labbra di Voldie e lo bacia e gli dichiara il proprio amore. E il Patatino si lascia baciare e poi ricambia e io penso a quella gif che hai postato ç___ç e la ship è partita fortissimo! Ero lì che pensavo: "Ommioddio quanto siete meravigliosi!" E niente sei riuscita a farmi dimenticare Rod per tutta la storia, ti rendi conto? xD
Complimenti, Clo, questa storia è veramente bella e no, non mi sembrano OOC. A proposito, fammi dire che le sagge parole di Dolohov si sono rivelate profetiche! xD
Ti mando un abbraccio e sono contenta che tu stia riuscendo a scrivere un po' e spero che riuscirai anche a sistemarti con un nuovo lavoro e magari trovare un equilibrio più soddisfacente!
Sev

27/01/22, ore 09:51

Ciao, innanzitutto vorrei farti i complimenti per questa storia perché a mio parere è una delle più belle che tu abbia mai scritto (e questo è tutto dire perché le tue storie sono sempre molto belle e originali). Ho apprezzato la durezza dei dettagli soprattutto perché anche io ho sempre immaginato che Merope subisse ogni tipo di violenza. Le reazioni di Bellatrix le trovo estremamente credibili esattamente come la reazione di Voldemort. Che dire poi della scena d'amore, è passionale ma allo stesso tempo anche, oserei dire tenera considerando quello che è accaduto prima. Ancora complimenti e alla prossima.

27/01/22, ore 09:04

Allora. Innanzitutto grazie mille per avermi dedicato la storia😻
Ma poi cioè sei geniale! Il bacio è identico a quello del video! Quando ha iniziato a piovere ho ricollegato tutto ahahahah!
Allora partiamo con un po’ di ordine.
I ricordi sono scritti benissimo! Ho apprezzato anche il deplorevole dettaglio sull’incesto, ma onestamente ci sta con la storia e con i personaggi.
Proprio a rimarcare insomma quanto le parole Purezza e Gaunt non vadano decisamente nella stessa frase.
Bella ti capisco. I feel you.
Non so come facesse fisicamente a resistere alla tentazione di dare una sbirciatina.
Appena è arrivata la vampira ho pensato, ecco, nemmeno il tempo di dire A che il patato la crepa. Apposto.
Tutto duro e ritroso, ma se guardi 4 secondi in più Bellatrix gli sale l’embolo.
Quanto sono CARINI.
Diciamo che lei ha proprio cavalcato l’onda di un momento di fragilità, e come darle torto insomma.
È tutto molto bello Clo, grazie per averci regalato questa storia!
Complimenti, un abbraccio forte!❤️