BFED Human version: Glitchando di piacere
di pokas

03/03/22, ore 20:28

Inizio a credere che Twilight comunica a Celestia pure il ritmo del suo ciclo. Che in verità robe simili nel medioevo e rinascimento accadevano, quindi non sarei nemmeno sorpreso.
Ed ecco a cosa si rivolge il Glitchando del titolo. Ed io che credevo che "Le due Twilight" intendesse una cosa a tre coi protagonisti, la Twilight del mondo equino e quella di Equestria girls.
Chissà cosa si nasconde dietro questo strano evento. Che sia il risultato di usare la magia in modo imprudente? Oppure una cosa alla Just Monika? Son curioso.
Per il resto, ovviamente il capitolo è intrigante e piacevole.
Povere le gemelle, sigh, che spreco di pixel rotondeggianti.

08/02/22, ore 07:44

Ma nu, avrei voluto vederlo un threesome (o quadrisome, visto che Pokraz conta per 2) coi fratelli Apple.
Senza contare che le battute su BIG Mac si sprecano.
Ok basta battute oscene, recensione time!
Pur essendo una storia con un sottotesto palesemente comico, apprezzo che tra i due fosse il maschio quello più a disagio, alla faccia dello stereotipo del maschio costantemente eccitato e della ragazza costantemente casta.
Anche la questione rispetto/creature digitali apprezzo molto.
Chissà perché da Rarity me lo sarei aspettato. Quindi so già che Shyshy sarà una Mistress probabilmente. Sempre attenti a quelli silenziosi. Sempre.
La parte principale è piacevole, non troppo casta ma nemmeno troppo sconcia. Chissà se resterà così o cambierà in base alla mane 6 di turno.
E ora boh, gemelle creepy a caso. Tra un po' uscirà sangue dagli ascensori, ma invece che rosso sarà bi-Mi sono spiegato.

03/02/22, ore 09:07

Eppure la domanda alla fine di tutto rimane quella: Dov'è finito lo zucchero? Forse è partito per una grande avventura che non sapremo mai.
Prima cosa, complimenti per il coraggio. Tra alcuni elementi alquanto sgradevoli del posto e l'estrema rarità di storie erotiche su questa pagina, è coraggioso farne una così esplicita.
Seconda cosa, bella l'idea di unire i due. Una strana occhiata tra ciò che può vivere un uomo con certi gusti e una donna con altri gusti.
Sono curioso di vedere cosa ci butterete dentro, anche perché di questo tipo di giochi conosco solo Doki Doki, e quello è tutto meno che un gioco erotico.