Tre
di elenabastet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/23, ore 03:53

Questa storia mi ha preso molto, appena finivo un capitolo volevo leggere il seguito, perciò ho letto tutta la storia. Molto bella e triste allo stesso tempo. Mi è dispiaciuto che sia il generale che Victor siano morti. Ma sono contenta che quei maledetti che hanno ucciso Oscar e André hanno fatto quella fine. Visto che di Alain non si sa nulla, magari ci potrebbe essere un seguito
(Recensione modificata il 20/01/2023 - 03:54 am)

29/11/22, ore 00:32

Bellissimo finale che mi ha commossa. Il generale e Victor si sono spenti pensando a lei e dopo aver compiuto la loro vendetta. Alain è un'incognita però ha aiutato William e Julia a stare insieme, e si è, così, ripreso una rivincita sul Destino. Complimenti vivissimi e a presto.

27/11/22, ore 23:57

Il destino di tutti i protagonisti della storia si sta incrociando. Julia ha ormai compreso loro piano. Speriamo che non succeda niente alle persone innocenti.

27/11/22, ore 20:11

Un finale amaro e anche sospeso.. chissà che fine ha fatto Alain. Però è bello pensare che Oscar e André rivivono in William e Jullia, stavolta riuscendo a vivere la loro vita assieme.

23/11/22, ore 17:40

Lambesc ha trovato la sua giusta nemesi.. avrà ricordato il giorno in cui ha incontrato Oscar, pentendosi amaramente del suo gesto.

22/11/22, ore 20:06

Noo, povero generale! In pochi minuti ha raccontato tutta la sua vita a degli sconosciuti, il suo era forse un gesto d'addio? Bravo Fersen!

15/11/22, ore 20:06

Julia è in pericolo in prima persona adesso; però ha capito il piano dei tre vendicatori.. potrebbe cercare di intervenire.

09/11/22, ore 00:34

Mi sta piacendo veramente tanto la tua caratterizzazione dei personaggi. In particolare quella di Victor. Bello il trucco del falso bordello ma non credo che William e George molleranno la presa. Lambesc sottovaluta il pericolo e corre verso il proprio destino. Complimenti come sempre.

08/11/22, ore 19:42

Che trovata geniale! Il finto bordello.. Ma non credo che William e George si siano acquietati.

23/10/22, ore 18:39

Alain ce l'ha fatta, aiutato anche dalla fortuna. Adesso, però, sia lui che il generale, devono trovare un nuovo nascondiglio e Pete può aiutarli. La rete, però, si sta stringendo e anche Victor ne è consapevole, ma sembra che non gli importi più: l'unica cosa che conta è portare a termine la vendetta.

19/10/22, ore 19:59

Victor si sta scoprendo un po' troppo.. anche se finora gli è andata bene, non vuol dire che sarà sempre così, e che loro siano inattaccabili.

12/10/22, ore 00:53

Julia sta mettendo insieme i pezzi del puzzle...ma non ha le prove. Fersen ha perfettamente riconosciuto Girodel e, secondo me, non lo tradirà. Alain, invece, deve accelerare e cavarsela da solo, perché la sua copertura ormai è saltata.

11/10/22, ore 20:17

Lo sapevo, Fersen è un pericolo vagante! Tradirà Victor o no? Intanto, Alain è alla resa dei conti.

06/10/22, ore 10:57

Questa non ci voleva proprio! Fersen è acuto, non poteva non riconoscere Victor; il problema è se lo tradirà! Quel ragazzetto ci sa fare davvero, è prezioso per la loro causa.

06/10/22, ore 09:18

Ottimo! Alain è stato avvertito, il generale sa che porterà a termine la sua missione. Adesso, però, gli inglesi, per tutta una serie di coincidenze, potranno venire a conoscenza di più cose. Intanto Victor, a casa di Lambesc trova Fersen...lo tradirà? Splendido capitolo, bravissima. Attendo il seguito con ansia, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]