Atsumu Miya non ripiega il suo asciugamano (e altre ragioni per cui non può piacerti)
di futacookies

E' davvero un brano bellissimo. Scritto bene, ritmato bene, con uno studio di ben due personaggi centrato al punto giusto, senza perdere la prospettiva del pov di sakusa. Il tocco geniale è seguire il confine in cui ogni difetto diventa in pregio e in cui il giudizio negli occhi di guarda è ammissione e negazione insieme. Insomma, davvero una bella prova.

Questo racconto di Atsumu Miya visto dagli occhi di Sakusa è a dir poco geniale.
Personalmente so poco di loro in quanto ho visto solo l'anime ma chi ha finito di leggere il manga asserisce che sono personaggi meno sviluppati. Con questo tuo scritto hai fatto centro, approfondendo la personalità di Atsumu aprendoci le porte ai pensieri segreti e contorti del germofobico Omi-kun il quale lo hai descritto in modo eccezionale, rispecchiando il mio immaginario.
Sakusa che a poco a poco si sta innamorando di questo sbruffoncello, altezzoso, prepotente, un pò narciso ma talentuosissimo setter dal ciuffo decolorato.
Ottima la scelta della terza persona e del verbo presente che attualizza l'azione coinvolgendo maggiormente il lettore.