Tutto può succedere
di SerenaChichi

21/06/22, ore 16:45

No vabbè solo per la menzione nell'ultimo rigo mi sono emozionata da morire, grazie a te sempre! Sai benissimo le emozioni che mi procuri con i tuoi scritti...
Sono troppo agitata e nessun outfit avrebbe potuto essere all'altezza dell'incontro con Goku 😭❤️
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà 😍😍😍❤️
A presto tesoro bello❤️

20/06/22, ore 23:10

Woooow che sogno! Al di lá che io non avrei resistito dal saltargli addosso anche se nella mia fantasia ahahah…non potrei neanche immaginarlo nei miei migliori sogni un’avventura del genere con il nostro goku! Complimenti davvero, riesci a farci vivere avventure che non avrei mai saputo immaginare da sola! Continua così a farci sognare

20/06/22, ore 23:05

È come vivere un sogno ad occhi aperti! E ce lo stai facendo vivere tu!
Sei riuscita a raccontare una storia, proprio come molte di noi vorremmo vivere, ma che almeno io, non riuscirei mai ad ordinare così come stai facendo tu, col risultato di sentirmi catapultata in quel mondo che sempre avrei voluto vedere, ed ora ci sto riuscendo grazie a te! Continua a farci sognare insieme a te così come stai facendo! A presto!

03/06/22, ore 20:11

Finalmente tesoro *__* attendevo con ansia il nuovo capitolo!
Non oso ESATTAMENTE immaginare cosa accadrà quando andrete a fare il giro stile Aladdin e Jasmine ne "Il mondo è mio" (Dio santo ho un terribile mancamento solo a pensarci <3 o <3 ) e tu vuoi farmi restare così col fiato sospeso??? Questo è davvero un colpo basso...
Anyway (riprendo per un attimo la compostezza...) devo assolutamente recuperare la tua long, è a dir poco vergognoso che io ancora debba leggerla... mi metterò in pari, promesso <3
Ti mando un bacione forte tesoro e un abbraccio stritolante <3

11/05/22, ore 00:00

Wow wow wow ed ancora wow…la situazione si fa intricata…sembra proprio che tu sappia come prendere goku, anche se facendo vedere quante ne sai su di lui credo proprio non ti darà mai tregua…anche se a tutte noi credo non dispiacerebbe affatto ahahahah comunque sono troppo curiosa di sapere quali saranno i prossimi risvolti! Praticamente stai raccontando, meravigliosamente, il sono di tante di noi!
Leggerti è un piacere!
Spero di rileggerti molto molto presto!
Un bacione

10/05/22, ore 00:28

Io proprio sento la sua risata nella mia mente in un modo così chiaro e cristallino! Avevo bisogno di questo capitolo, leggero, meravigliosamente coinvolgente da far venir fa ridere anche a me.
Ne sono troppo innamorata 😍❤️
Sempre un capolavoro tesoro e ps. Auguri per la festa della mamma❤️
Un abbraccio fortissimo ❤️

16/04/22, ore 00:01

“Io so solo che sei bello da morire!” Eh, però, così giocava sporco! Quanto avrei voluto affondare le mani su quella fratta nera, strattonarlo sulla scrivania, montargli sopra, strappargli tutti i vestiti e… “Ti cavalcherei come se“ citando testualmente "i miei pensieri su Goku'' e da qui è tutto, linea allo studio! 🤣🤣🤣
Sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere e di questa storia, giuro, è droga ❤️ sei grande, davvero❤️
Detto questo, auguro una meravigliosa Pasqua a te e la tua famiglia❤️ un caloroso abbraccio ❤️

04/04/22, ore 23:32

Il nostro goku è sempre il solito ❤️
L’unica cosa che lo smuove, è la voglia di combattere e conoscere nuovi avversari! E non si accorge del disagio che può creare, soprattutto a qualcuno che ne potrebbe rimanere folgorato 😂
Ti giuro sono arrossita con te, immaginandomi di fronte al bel goku, che mi appare di fronte all’improvviso!
Non vedo l’ora di vedere i prossimi risvolti, stai veramente scrivendo una storia aperta ad ogni soluzione, non so che cosa aspettarmi! E questo è fantastico! Complimenti e grazie di queste belle emozioni 😂😍

30/03/22, ore 23:25

"“Aspetta, ti aiuto!” Goku, impacciatamente, si guardò attorno e prese il contenitore di fazzoletti in stile Kleenex, di fianco al computer, si abbassò e… Per poco, non ebbi un collasso. Per una frazione di secondo, le nostre mani si sfiorarono, arrestando il mio cuore per brevi, ma lunghissimi, istanti. Alzai intontita gli occhi, ritrovandomeli immersi nei suoi. Il suo volto, meravigliosamente bello, era a pochi centimetri di distanza dal mio… E come un mago, mi stregò."
Cioè anche io sono stregata davanti al pc. Sei tra i miei autori preferiti (così mi tengo sempre aggiornata eheh non ti libererai facilmente di me *ghigna divertita*) e che dire, sembra scontato e superfluo ripetere sempre la stessa cosa, ma se dovessi raccontare una mia versione sarebbe esattamente come questa, stesse parole e stesse definizioni <3 è incredibile e, ormai, come hai detto tu viaggiamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda ed è sempre più evidente <3
Un'unica cosa quando parliamo di -quella- voce immagino ti riferisca a quella di Torrisi... la mia intuizione è giusta? Ebbé, inutile dire che risuona sempre anche nella mia testolina <3
Attendo i nuovi risvolti con tanta ansia <3
Un bacione fortissimo tesoro bello <3

25/03/22, ore 14:47

Ogni riferimento a fatti o episodi reali è puramente casuale vero? Ahahahah
Che dire? Con questa ff sei riuscita perfettamente ad immergere tutte noi fan nel sogno che fin da quando eravamo bambine custodivamo gelosamente!
Sembra veramente di essere dentro il manga e conoscere i nostri beniamini mentre si rapportano con un mondo che nemmeno conoscono, non vedo l’ora di ricominciare a sognare con te!

21/03/22, ore 04:03

Ciao piacere , sono Luna.
Bazzico in questo fandom da circa cinque anni e amo dragonball da quando avevo tre anni.
Dragonball è stato la mia infanzia, parte dell'adolescenza e giovinezza.
A quasi ventiquattro anni, anche io come te ( e molte persone), sogna di finire in quel mondo conosciuto e ammirato per tanto tempo.
Per questo la tua sinossi mi ha colpita e spinta a leggere la tua storia; devo farti i complimenti per il tuo stile chiaro e pulito, non mi sembra di aver notato nemmeno un refuso.
Dunque passando alla trama devo dire che è originale, è la prima volta che incontro una storia in cui l'autrice finisce nel mondo di dragon ball e poi ci sono parti che mi hanno divertita moltissimo: nell'ultimo capitolo , quando presa dal panico, ti chiudi in bagno e lasci lì il povero Goku! che ridere.
Io sarei svenuta se avessi visto non Goku, ma Gohan lui il mio personaggio preferito, assieme a Mirai Trunks.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà appena uscirai da quel bagno e anche come riuscirai a intavolare una conversazione con il nostro adorato namecciano.
Un beso.

20/03/22, ore 00:28

No vabbè io sono praticamente impazzita! Il cuore in gola! Ho paura di essere monotona, credimi ma sembra che l'abbia scritta io (certo tu hai una tecnica sopraffina e una proprietà di linguaggio che io mi sogno🤣) le emozioni, le descrizioni di esse le anticipavo ancor prima di arrivare a leggerle. È raro che mi capiti di essere così in sintonia con uno scritto non mio e con personaggi a cui tengo particolarmente.
Adoro, tutto, ogni singola sillaba😍
Resto come sempre in attesa anche dei risvolti di "Becoming Saiyan" e ti auguro uno splendido weekend ❤️

05/03/22, ore 16:25

Madonna che meraviglia questa fan fiction! Mi ci immedesimo tremendamente (e non è una cosa che accade spesso...) e ho l'ansia anch'io per il primo incontro con Goku! 😍 Il tuo sogno erotico, ebbé ti capisco 😏❤️
Ps. Sei bellissima in versione manga! Attendo trepidante il seguito ❤️
Buon weekend

03/03/22, ore 12:13

Eccomi anche qui! Ho praticamente divorato il primo capitolo e anche la presentazione (che bello sei sposata e hai una bambina😍 sono del parere che scrivere fan fiction ci faccia restare sempre in contatto con la nostra parte fanciullesca, sarai sicuramente una mamma meravigliosa) mi immedesimo molto nel tuo personaggio perché vedo che come me hai un legame speciale con Dragon Ball (e con Goku...) io ho vissuto una cosa bruttissima di salute un anno e mezzo fa e in quei momenti Goku è stata la mia salvezza, quindi quando ho letto del tuo sorriso nel pensare a lui, ho avuto la medesima reazione!
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà, sicuramente ne vedremo delle belle! 🤣❤️
Un abbraccio ❤️

21/02/22, ore 01:20

Ciao sere!!!! Mamma mia che invidia! Sembra quasi ci fossi davvero lì con loro! Riuscivo ad immaginare ogni cosa grazie a te! Poi mi piace tanto questa incertezza tra sogno e realtà, non vedo l’ora di vederci più chiaro, e soprattutto di sapere cosa succederà quando incontrerai “il tuo sogno erotico” ahahahah mi sta prendendo tantissimo questa storia! Anche perché anche io mi sono immaginata spesso tra tutti i nostri beniamini, ma tu lo rendi veramente reale! Continua così!
Ps il disegno è tanto tanto tanto bello, complimenti rende tutto ancora più realistico