Per sempre mia piccola stella
di Fiore di Giada

20/12/22, ore 10:46

Ciao, hai scritto su una delle mie coppie preferite da sempre, un vero peccato che abbiano riservato loro questo tipo di finale, secondo me insieme avevano davvero tanto potenziale e già che si erano comunque scostati dalla trama originale del manga, avrebbero potuto continuare su quella scia e o rendere Nevius un alleato delle guerriere sailor oppure rendere Nina la Sailor del Sole, non so perchè ma l'ho sempre inconsciamente associata ad esso.
Dici che è una storia "immatura" ma francamente non sono concorde, per me ha del potenziale e anche per come l'hai proposta rimane comunque molto carina, l'unica cosa a non convincermi molto è la presenza di tutti quei puntini di sospensione che secondo me rendono la lettura confusa, principalmente a livello di impatto visivo.
Penso tu lo abbia fatto  per rendere le pause date dalla riflessione e dal dolore provato dal generale ed è un'idea che appoggio, solo io avrei provato a mettere meno puntini di sospensione e magari andare a capo più spesso, questo però è solo un mio parere personale.
Un bacio
Medea