Promessa
di _eveljine_

29/12/23, ore 22:47

Ho adorato questa storia.
L'atteggiamento di Sukuna è perfettamente coerente con il personaggio originale, quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima
Nikita

11/10/23, ore 13:59

Oddio che dire… Luci rosse a profusione ma se si tratta di Sokuna questo e d’altro..Rappresenta la classica figura maschile che denigra la donna è ama sottometterla, certo nella vita reale nessuna ragazza sana di mente si metterebbe con un tipo così ma nel mondo della fantasia si lascia libero sfogo alle pulsioni e ai desideri più intimi dove tutto è lecito (o quasi). Mi è piaciuta come storia perché non ti sei allontanata/o dalla natura (originale) del personaggio, rendendolo autentico è fedele a se stesso. Complimenti

03/06/22, ore 17:01

Devo ammettere che questa storia, nonostante non sia sulla mia ship preferita, è bellissima. È scritta bene, coinvolge il lettore, si legge fluidamente... Davvero complimenti. Spero di leggere presto, se esiste, un continuo. Ti faccio ancora i miei complimenti❤️

27/03/22, ore 20:28

Che dire..mi hai tenuta col fiato sospeso..hai descritto esattamente l'animo sadico e malvagio del Nostro re♥️
Il tuo stile di scrittura poi è scorrevole e accattivante ma mo....So curiosaaaaa!!!!
Voglio altroooo!!!!!
Bravissimaaaa♥️♥️🍷♥️

15/03/22, ore 10:56

Non lascio mai recensioni di solito, ma davvero volevo farti i complimenti perché mi è piaciuto tantissimo. Le scene lemon erano molto reali e ben fatte, da piccoli dettagli sono riuscita a comprendere perfettamente le emozioni dei personaggi e i loro pensieri. Adoro il personaggio di Sukuna e quel piccolo bacio sulla spalla cosa vorrà dire? Spero che un giorno tu voglia pubblicarne un seguito, nell'attesa leggeró altre tue storie! ❤️