milk and cookies
di meliiiiissa

04/04/22, ore 16:08

Okay, ho letto tutto d'un fiato. È l'unica cosa che pensavo mentre leggevo era "Giusto, la penso così anche io", e lo intendo davvero. Avessi trovato prima (qualche anno fa intendo) una cosa del genere avrei aperto gli occhi ancora meglio e ancora prima rispetto a quando l'ho fatto. In secondo luogo, ma non meno importante, solo ora che ho finito di leggere mi sono resa conto che dovrebbe essere una ff di Haikyū; ho detto dovrebbe perché è scritta talmente bene e talmente al di fuori del contesto originale che sembravavdi leggere qualcos'altro. Cosa assolutamente non negativa, bada bene, ma segno secondo me di capacità e bravura poco comuni.
Unica pecca, piccoli e pochi errori grammaticali o di sintassi, ti consiglierei quindi una revisione fatta con calma. Per il resto, complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Bene, penso di aver detto, forse, anche più del dovuto. Passo e chiudo, un bacio,
Kira xo

08/02/22, ore 14:43

Wow... Nn so che altro dire davvero, wow. È bellissimo, splendido davvero nn ho parole

07/02/22, ore 19:13

Ciao Melissa!
Eccomi di nuovo a leggere qualcosa di tu!
Cosa dire di questo primo capitolo? Mi è piaciuto veramente tanto. Non avevo mai letto una fan fiction a tema religioso, cioè si ma mai trattato in questi termini. La cosa divertente è che a circa metà del capitolo mi è pure partita losing my religion dei R.E.M. a caso. Tornando alla storia, il modo in cui Kenma vive la religione all'inizio, il suo paragonarsi a Lucifero e desiderare e pregare requiem per la morte di chi gli fa del male mi hanno fatto venire i brividi. Anche se non condividi il suo pensiero non puoi non immedesimarti in lui, sentire tutta la sua frustrazione, l'odio e quel nero che macchia il bianco, come se fossi lui. Kuro nei panni di demone è perfetto, calza a pennello con l'atmosfera della storia.
Mi ha sorpresa parecchio perché non mi sarei mai aspettata mi piacesse e intrigasse così tanto.
Sarà il fascino del male e del proibito?
Lascatelo dire, sono sempre bellissime le tue storie, veramente scrivi da dio (o da demone a sto punto)
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Will <3<3