Fuga da Azkaban
di C_Totoro

27/02/22, ore 13:39

“E solo noi potremo vivere per sempre”
E già così io ho concluso.
Solo noi.
PATATO LUI. Sono così carini. Io non posso continuarlo a dire. Rischio seriamente la sanità mentale.
Tu con queste storie non fai altro che sottolinearmi quanto li ami! Sai che ultimamente per ispirarmi per la ff ne stavo leggendo tante dì Bellamort. Però ogni volta che le leggo trovo che ci siano elementi mancanti o secondo me sbagliati, non coerenti con i personaggi o semplicemente non mi convincono, ma comprese le mie!
POI LEGGO LE TUE.
Cioè secondo me se dovessero mai fare un film loro dovrebbero chiamare te.
Io non ho parole, riesci ad entrare così bene nei personaggi da far paura.
Io leggo e mi sembra dì leggere i libri solo più approfonditi!
Ed è difficile con la Bellamort, se fai troppo non è da Voldemort, se fai troppo poco non è comunque da Voldemort perché lui è infatuato dì lei. Non è amore? Non lo è, ma solo perché lui non può fisicamente provarlo. In quel caso lui lo sostituisce con fanatismo, ossessione, infatuazione e lei è la cosa più vicina all’amore che ha punto.
Io li adoro e adoro te per questi capolavori!
grazie e complimenti😍❤️

27/02/22, ore 12:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma Clo! Ma che finale TOP! Molto alla Gomorra! Ci ripigliamo tutto quello che è nostro (fai finta che l'abbia scritto in napoletano). Cioè! Ma poi! Santo cielo!
Ho adorato questo capitolo. Persino quel "Rodolphus non se la sente di vederti" Cioè. Rod, tesoro mio, chissà come sei arrabbiato e spezzato. Cucciolo! <3
Va beh, la smetto di parlare di Rod che hai la febbre e non voglio infierire più di tanto. Ma sappi che ho adorato la scena di Rabastan e Dolohov che si prendono cura di Bellatrix. Rabastan che le dà i bacini, Dolohov che la stringe a sé e le chiede scusa per aver dubitato, le dice che lei aveva avuto sempre ragione! *^* Ma quanto sono belli loro tre?
E poi arriva il Patatino che è geloso nel vedere quel quadretto sentimentale, di quei tre abbracciati. E Bella che è più presente a sé stessa comprende tutto e si allontana da loro e va incontro al suo Padrone e poi si blocca, mica può abbracciarlo davanti a Rab e Tony? Loro due che hanno capito l'antifona pensano bene di svign... ehm... di lasciare la dovuta privacy ai patatini. Ahahahahaha
E Voldie è un patatino, la ricompensa con un bacio e poi le pratica del sesso orale. *^* CIOÈ. IO STO MALE. Ma quanto si può essere patatini? *^*
La fa riprendere e poi la porta a Cruciare i due Auror, quando lei vuole vedere Cissy, Rab, Rod, Tony. Ecco. Lui rivuole la sua Bella e quindi basta sentimentalismi, la porta a vendicarsi così tira fuori tutto il suo potere oscuro. Ho adorato il modo in cui ha spezzato i due Auror, il gioco che ha scelto e il modo in cui Gracile ci è cascato. Che merda di uomo. Veramente pessimo. Bellatrix ha fatto benissimo a ucciderlo. La fine ha persino sorpreso Voldemort che per un attimo ha esitato di fronte le scelte di Bella ed è una cosa che ho adorato perché fa vedere proprio le differenze tra Voldie e Bella. Se lei non dubita mai di Voldemort e ha imparato a conoscerlo nel profondo, lui non si fida di nessuno e quindi ha dubitato che Bellatrix potesse essere così spietata. Si sorprende persino al pensiero di come sia brava a spezzare le persone per lui e questo pensiero poi lo eccita e lo fa diventare un super Patatino che si prende la sua Bella lì. *^*
Sono proprio bellissimi!
Nonostante la febbre, devo dire che hai scritto un capitolo entusiasmante e loro sono meravigliosi!
Un abbraccio,
Sev

16/02/22, ore 15:50

Ma poveri ragazzi
Però si si parla di voldemort e credo sia possibile ciò che hai scritto ...
Però Madonna che massacro
Complimenti alla prossima;)

16/02/22, ore 01:02

Wow.
Clo tu mi vizi.
Non ti nego che ho un leggero risentimento per i due auror.
Già appena Voldemort aveva visto che le fotografie ero entrata in mood “eccallá!” Come si dice a Roma ahahaha
Lo immaginavo che la punizione sarebbe stata tremenda e non hai deluso insomma.
Concordo anche sul non scendere troppo in dettagli, l’immaginario è già abbastanza forte e raccapricciante insomma.
Sono curiosa per la chiamata dì Bella! Patatina io la adoro, basta, sembro una psicopatica ma quei due sono… ahhh vabbè fammi stare zitta.
Carinissimo anche Dolohov che si preoccupa per “l’amichetta” MORTA.
Ahhhh ho adorato e ovviamente l’ho divorata, continua così!😻

08/02/22, ore 22:28

Ciao Clo,
finalmente riesco a passare da questa storia che ho letto ieri con il cuore in gola e il magone per il Patatino. Ti posso dire che non è OOC, anzi il fatto che empatizzi con Bellatrix è spiegato molto bene nel contesto dell'uso della Legilimanzia, quindi lui non empatizza, sente però le emozioni di Bellatrix come se quei sentimenti li provasse lui, ma è una sensazione indotta non spontanea, quindi non è una vera e propria reazione empatica. Non so se riesco a spiegarmi.
Anzi, mi ha fatto tenerezza quando - da buon narcisista egocentrico - si offende che Bellatrix non si vede e non esulta per lui. Lei, che lo ha invocato per quattordici anni, non è pronta al suo volere.
Mi si è stretto il cuore per Rodolphus, con quel viso scuro che non solo ha assistito al modo in cui hanno spezzato e violato la moglie, ma anche alla scenata di gelosia di Voldemort. Povero Rod. <3
Rabastan e Tony che intervengono sono degli amori. Io voglio leggere di più di loro due e Bella!
Voldemort in versione badante con l'elfa Volly! Sono morta quando ho letto il nome! xD Un omaggio meraviglioso! xD Adoro tantissimo! Insomma, è proprio un Patatino amoroso. Per un attimo mi sono domandata se avrebbe provveduto personalmente a lavare Bellatrix, ma poi per fortuna c'era Volly (cosa faremo senza la Volly?) e lei ha pensato a riportare Bellatrix agli antichi splendori.
Sai che ho letto la storia senza rendermi conto che era una prima parte e quindi avevo l'ansia di sapere come sarebbe finita e ci sono rimasta un po' di stucco quando la storia è finita e mi sono detta: "Ma di già?"
Le scene degli stupri sono agghiaccianti, anche se comunque non sono splatter, ma ti fanno empatizzare con Bellatrix. La prospettiva di Voldemort aiuta a mantenere le distanze, ma quello che le fanno quei maledetti è così orribile che è impossibile non sentirsi coinvolti. ç___ç
Non vedo l'ora di leggere la fine orribile che faranno quei due maledetti. Concordo con Voldemort, ho apprezzato la soluzione di togliere i ricordi a Bellatrix per aiutarla a riprendersi. Se ricordi anch'io avevo usato la stessa soluzione con Alex in Dopo l'imbrunire e sinceramente non vedo altri modi per consentire un recupero più o meno rapido del personaggio.
Perdonami per questa recensione un po' sconclusionata, ma sono veramente stanca da lavoro, ma al tempo stesso ci tenevo a lasciarti una recensione. Poi, magari trarrò le conclusioni e farò un commento sclero nel secondo capitolo!
Salazar, quanto è bello leggerti! <3
Ti mando un abbraccio,
Sev

08/02/22, ore 00:02

Ma non so può darsi ...
Complimenti per il capitolo, molto curioso e interessante
Complimenti alla prossima ;)

07/02/22, ore 15:19

Sono scioccata.
Scrittura perfetta e caratterizzazione perfetta come sempre Clo.
Ma mi hai letteralmente “rotta”, sto fissando il muro da cinque minuti ahahahah
Trovo abbastanza Canon che Bellatrix abbia subito questi abusi, alla fine chissà quanta gente avrebbe voluto vendicarsi… ma ecco, leggerli spiattellati li con tanto realismo fa un altro effetto.
Dal punto di vista psicologico capisco tutto…
Forse toglierle quelle memorie è davvero il rimedio più adatto.
Mamma mia, guarda mi ha instillato un senso di… pena è quasi tenerezza enorme.
Non riesco a trovare tante parole per commentare anche perché se inizio ad immedesimarmi è la fine proprio.
Dico solo che attendo con piacere il risvolto sui due gentiluomini.
Bravissima Clo, anche quando ti cimenti in cose più crude non deludi mai!
Mi congratulo ancora per i colloqui che stanno andando bene e per il tempo che riesci a trovare per condividere storie tanto appassionanti.
Bravissima❤️