A confused, deeply sincere love
di Angie_Dreyar

10/02/22, ore 22:47

Buona sera Angy ho letto questa fiction solo sta sera, nonostante sia stata pubblicata qualche giorno fa. La verità... non ero certa mi sarebbe piaciuta, non tanto perché sono una Miraxus, perché leggo volentieri sia Freed con Luxus che con Mira e anche la Fraxus. Però l'idea di vederli tutti e tre come una coppia mi dava una strana sensazione, temevo che uno dei tre venisse messo un po' da parte (in questo caso assomiglio a Freed nel finale).
Invece hai giostrando perfettamente il rapporto trai tre, mettendo Mira in primo piano, che ha fatto un pò la terza in comodo per tutta la storia e mi è dispiaciuto un pò per lei, però quando Luxus è andato a confessarle che entrambi l'amavano ho sentito le farfalle nello stomaco e non sono riuscita a trattenermi dal sorridere, sono proprio felice per tutti e tre.
Devo dire che tra le fiction con questo triangolo amoro questa è la prima che leggo, ma mi ha subito conquistato perché è bellissima!❤
Parlando della stesura, tranquilla perché non ho notato errori ortografici, inoltre è ben scritta e le scene sono descritte molto bene e grazie ai dialoghi diventano quasi vere.
Insomma, nonostante le mie perplessità iniziali anche questa volta hai fatto centro, non so se ti verrà mai in mente di scriverne un'altra su questi tre, ma se succedesse mi piacerebbe leggerla.
Un saluto da striscia_04

08/02/22, ore 00:47

Ehi ciao Angie.
É venuta molto bene!
Sai che io amo Miraxus, però devo ammettere che mi é piaciuto molto questo trio,che é anche abbastanza famoso nel fandom, perché altre volte mi é capitato di leggere di loro.
Davvero carina, complimenti ❤️.
Buonanotte.

Braprincesadelossayan 💚.